in

Florida, aeroplano precipita e si schianta contro un SUV [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Le riprese choc da una cam di sorveglianza ci forniscono il video dello spaventoso incidente che tra lo schianto e l’esplosione ha provocato putroppo tre morti, tra cui un bambino.

Tracollo inaspettato

Nella giornata di lunedì 15 marzo 2021 alla periferia di Miami (Florida) si è verificato un drammatico incidente. Stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe proprio che un velivolo da turismo con a bordo due persone sia precipitato poco distante dall’aeroporto di North Perry (Pembroke Pines), andando a schiantarsi contro un’auto che procedeva lungo la strada. Il forte impatto con il SUV e il suolo avrebbe generato una fortissima esplosione che ha portato purtroppo a un drammatico bilancio delle vittime: la morte dei due passeggeri a bordo del piccolo aereo monomotore, la morte di uno dei passeggeri a bordo della vettura – un bambino che, estratto vivo dall’auto, è deceduto subito dopo l’arrivo in ospedale – e il seguente ricovero in gravi condizioni per la mamma del piccolo, seconda persona a bordo del SUV, colpita dal velivolo fuori controllo.

Le indagini ci diranno

Sull’accaduto sono partire le indagini della Federal Aviation Administration (Faa), l’autorità per l’aviazione civile Usa, per cercare di capire le cause di questa improvvisa perdita di controllo dell’aeroplano. A quanto pare dai primi rilevamenti, il piccolo aereo monomotore, un Beechcraft Bonanza, avrebbe tagliato una linea elettrica, perdendo il controllo e precipitando rovinosamente in un quartiere residenziale per colpire in pieno una Suv che transitava in quella zona residenziale.

Il tragico evento potrebbe però essere stato provocato anche da un guasto meccanico al velivolo che solo le approfondite indagini potranno confermare o smentire. Come dicevamo il tragico evento ha portato alla morte sul colpo del pilota e del passeggero del velivolo e di uno dei due passeggeri della Suv coinvolta nello schianto. Si tratta di un bambino che ha perso la vita subito dopo il ricovero in ospedale mentre l’altro occupante, la madre del bambino, è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Il video dell’accaduto

La tragica scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza, installata in un’abitazione poco distante da dove è avvenuto l’incidente, mostra il veicolo transitare pochi istanti prima che l’aereo cadesse dal cielo e lo colpisse, spargendo detriti sulla carreggiata e innescando fiamme tutto intorno. Quando si dice, per chi crede, il destino.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Toyota GR Yaris vs Mitsubishi Evo VI Tommi Makinen: sfida generazionale [VIDEO]

    Peugeot 308 2021

    Nuova Peugeot 308: al lancio motori ibridi plug-in e rivoluzione i-Cockpit