venerdì, 14 Agosto 2020 - 17:05
Home / Notizie / Mercato / Ford Approved: il nuovo programma dell’Ovale Blu sul mercato dell’usato
ford approved

Ford Approved: il nuovo programma dell’Ovale Blu sul mercato dell’usato

Tempo di lettura: 2 minuti.

Ford Approved è il nuovo programma introdotto da Ford che nasce con l’intento di soddisfare le esigenze di coloro che desiderano un’auto usata senza, per questo, rinunciare ai vantaggi sull’acquisto di un km0.

Il mercato delle auto usate si è rivelato essere uno dei trend del 2019, infatti, sempre più persone optano per un modello usato al momento dell’acquisto. Per andare incontro alle esigenze dei consumatori, Ford introduce il programma Ford Approved, che coinvolge solo automobili del parco usato cosiddetto Certificato Ford nonché modelli con meno di 5 anni di vita, percorrenza massima fino a 120.000 km e rispondenti alla normativa Euro 6.

Il programma Ford Approved

Le vetture usate Ford Approved vengono selezionate dalla rete Ford dopo esser state sottoposte a diversi controlli su ben 75 aree di intervento. I veicoli, inoltre, hanno una garanzia con chilometraggio illimitato e dispongono di un servizio di assistenza e mobilità attivo 24 ore su 24, valido sul territorio europeo. Il servizio include l’assistenza stradale, il veicolo di cortesia e i servizi accessori.

I vantaggi di Ford Approved

I clienti Ford Approved potranno anche beneficiare di finanziamenti Ford Credit personalizzati e della formula di accessibilità IdeaFord Usato con FordCredit che garantisce la possibilità, per il consumatore, di scegliere in base alle proprie esigenze e capacità economiche, mantenendo sempre un giusto equilibrio tra anticipo e quota mensile.

Ford Approved è anche digitale

Le auto del parco Ford Approved possono essere visionate virtualmente in una sezione dedicata del sito Ford.it. Inserendo la propria posizione geografica all’interno del portale, appariranno le vetture disponibili presso i FordPartner in un raggio minimo di 25 km fino a tutto il territorio nazionale. Per trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze, l’utente potrà utilizzare una serie di filtri che indirizzeranno la ricerca, dal range di prezzo, al modello al colore preferito.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

2008 Allure Navi Pack

Promozioni Peugeot 2008 agosto 2020: le offerte di acquisto e noleggio

Promozioni Peugeot 2008 agosto 2020, il SUV francese disponibile anche in versione elettrica. Ecco tutte …