venerdì, 20 luglio 2018 - 12:57
Home / Archivio / FORD Ecosport in versione Limited Edition tutta per Facebook
Autoappassionati

FORD Ecosport in versione Limited Edition tutta per Facebook

Tempo di lettura: 1 minuto.

Risale solo a ieri la notizia riguardante il lancio del nuovo SUV compatto da parte di Ford con il nome di EcoSport e già oggi la casa dell’Ovale annuncia la produzione anticipata di una versione Limited Edition di 500 esemplari (95 destinati all’Italia).

Il nuovo SUV in edizione limitata sarà il primo veicolo Ford della storia ad essere venduto, inizialmente, solo ed esclusivamente online e la campagna italiana di pre-lancio sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Ford Italia.

L’EcoSport di Ford sarà dotato di un sistema che permetterà di utilizzare le app selezionate degli smartphone tramite comandi vocali denominato “SYNC AppLink”. Il sistema permetterà di beneficiare inoltre di servizi digitali esclusivi per le app inseriti all’interno di un pacchetto gratuito che Ford annuncerà nelle prossime settinane.

I fan più sfegatati potranno scegliere la motorizzazione a benzina nella versione EcoBoost 1.0 a 3 cilindri da 125 cavalli al prezzo di 19.250 euro oppure la motorizzazione diesel nella versione Duratorq TDCi 1.5 da 90 cavalli al prezzo di 20.000 euro. Nel prezzo saranno inclusi i cerchi in lega da 17 pollici, gli interni in pelle e tanti contenuti tecnologici.

Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza di Ford Europa dichiara: “La nuova EcoSport sarà una novità assoluta per l’Europa. E’ un SUV compatto, robusto, affidabile, accessibile e incredibilmente spazioso. L’EcoSport offre l’agilità e l’efficienza di un’auto compatta, ma con tutta la versatilità e la comodità di un SUV. L’ampia griglia anteriore e la silhouette imponente restituiscono un’idea di dinamismo e contemporaneità, mentre la linea filante del tetto e dei fari la rendono moderna e affascinante.”

Il lancio ufficiale della nuova EcoSport avverrà nel secondo trimestre del 2014.

Autore: Matteo Di Lallo

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something