in

Ford a Gamescom dal virtuale al reale

Gamescom
Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione del Gamescom 2017, la kermesse dedicata agli amanti dei videogiochi, a Colonia dal 22 al 26 agosto, Ford sfida i gamer più talentuosi in una gara senza mezzi termini.

Il gioco è Forza Motorsport 6 per Xbox One e, per vincere il game session Tame the track, ideato dagli uomini dell’Ovale Blu, i giocatori dovranno cercare di uguagliare e battere le performance ottenute da Harry Ticknell (pilota ufficiale Ford) sul circuito di Spa-Francorchamps a bordo della potente ed entusiasmante Focus RS.

Per i vincitori delle singole giorante si prospetta una giornata da sogno: un elicottero li trasferirà dal punto base direttamente sulla pista delle Ardenne, dove potranno mettere in pratica le loro doti guidando una Focus RS, questa volta realte, cercando questa volta di battere l’uomo sul quale hanno avuto ragione con uno schermo davanti agli occhi.

Anche gli appassionati di simulazione di guida che avranno la possibilità di recarsi a Gamescom  potranno cimentarsi nella sfida, condividendo il momento sui social con l’hashtag #tamethetrack presso lo stand dell’Ovale Blu.

Due sono state le auto, e che auto, scelte da Ford per intrattenere i gamer più incalliti in Forza Motorsport 6: la Focus RS (da noi provata) e la punta di diamante della gamma performance, la GT, scelta anche per la copertina del gioco per Xbox One.

Dì la tua

Top Gear

La Kia Cee’d di Top Gear venduta su Ebay

Jeep

Il gruppo cinese Great Wall vuole il Marchio Jeep