giovedì, 19 ottobre 2017 - 20:18
Home / Notizie / Curiosità / Ford presenta Go Faster: stunt driver per un giorno
go faster

Ford presenta Go Faster: stunt driver per un giorno

Tempo di lettura: 1 minuto

almeno per un giorno, non è così? Ford lancia l’iniziativa Go Faster che permetterà ai più temerari di prendere parte in un videoclip in qualità di stuntman alla guida di una vettura della serie Ford Performance.

Ford vi darà la possibilità di calarvi nelle parti dei più famosi attori di Hollywood a fianco degli stunt driver professionisti, così da vivere una giornata davvero unica imparando allo stesso tempo le tecniche del mestiere. Imparate le basi, sarà ora di vestire i panni di “Wheels”, il protagonista del film Go Faster. A bordo di una Focus RS, l’estrema hot hatch dell’Ovale Blu, l’interprete potrà eseguire manovre incredibili per seminare un’agguerrita Ford Mustang.

Lo stunt driver scelto da Ford dovrà anche cimentarsi in scene di recitazione per la produzione del film Go Faster, presto sui canali social dell’Ovale Blu. Entusiasta Andrew Merryweather, Manager Brand Experience di Ford. “È come se il cinema incontrasse le lezioni di guida condotte da stunt professionisti divenendo un unicum, il tutto immerso nello scenario di una raffinata produzione in stile hollywoodiano, regalando ai partecipanti una giornata indimenticabile, nonché un trailer da condividere con gli amici”.

La registrazione di Go Faster si svolgerà a Londra da venerdì 13 a domenica 22 ottobre. Ai partecipanti verrà inviato un canovaccio completo per prepararsi prima di andare in scena ed essere il protagonista di un’intera giornata all’insegna della performance. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dedicato, in lingua inglese.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Automoretrò

Automotoretrò e Automotoracing: a Torino dall’1 al 4 febbraio 2018

Tempo di lettura: 1 minutoAutomotoretrò e Automotoracing si presentano in vista dell’edizione 2018 dopo il grande successo della scorsa …