mercoledì, 21 novembre 2018 - 9:02
Home / Notizie / Curiosità / La Ford Mustang si veste a tono per Halloween [VIDEO]
Halloween

La Ford Mustang si veste a tono per Halloween [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto. Con Mustang #FightTheDarkness, la pony car americana si veste ad hoc per la festa di Halloween. Il noto artista Fabrizio De Tommaso, fumettista e illustratore, ha dato il suo contributo per la partecipazione di Ford Italia al Lucca Comics, iniziato proprio oggi, mercoledì 31 ottobre.   

Da oggi fino al 4 novembre, Lucca Comics animerà l’intera città toscana, coinvolgendo i visitatori nelle ambientazioni del mondo gaming e fantasy, per una cinque giorni letteralmente fantastica. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore che ne valorizzano le atmosfere attraverso l’arte del cosplay.  

Mustang #FightTheDarkness è invece l’interpretazione dell’incontro tra famosa auto americana (qui la nostra prova del Model Year 2018) e l’universo dei fumetti. Realizzata con l’uso di colori acrilici e bombolette spray, Mustang #FightTheDarkness raffigura l’uomo comune che si trasforma in supereroe, grazie all’energia sprigionata dalla hero car.  

Quando ho scoperto che si trattava di una Mustang di colore nero, ho pensato subito a un lampo di luce che la avvolgesse, per poi trasformarsi ed esplodere dal cofano in energia pura” ha commentato Fabrizio De Tommaso. “E’ così che immagino l’incontro con questa hero car: la capacità di Mustang di farci sentire un po’ supereroi e sconfiggere ogni oscurità. Mustang #FightTheDarkness”.

Ford protagonista a Lucca Comics 

La partecipazione dell’Ovale Blu al Lucca Comics and Games va oltre la presentazione di questa inedita vettura, altresì si inserisce nel percorso che porta Ford a presidiare in modo sempre più ampio il dinamico e variegato universo del gaming. Sempre presso lo stand Ford creato appositamente appassionati gamers e non potranno vedere da vicino la nuova Mustang 5.0 V8 450CV di colore San Francisco Red. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Bugatti EB110

Bugatti EB 110, il genio incompreso

Diciamo la verità, per dire che la Bugatti EB 110 sia una bella auto bisogna …