in

La Ford Mustang si veste a tono per Halloween [VIDEO]

Halloween
Tempo di lettura: < 1 minutoCon Mustang #FightTheDarkness, la pony car americana si veste ad hoc per la festa di Halloween. Il noto artista Fabrizio De Tommaso, fumettista e illustratore, ha dato il suo contributo per la partecipazione di Ford Italia al Lucca Comics, iniziato proprio oggi, mercoledì 31 ottobre.   

Da oggi fino al 4 novembre, Lucca Comics animerà l’intera città toscana, coinvolgendo i visitatori nelle ambientazioni del mondo gaming e fantasy, per una cinque giorni letteralmente fantastica. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore che ne valorizzano le atmosfere attraverso l’arte del cosplay.  

Mustang #FightTheDarkness è invece l’interpretazione dell’incontro tra famosa auto americana (qui la nostra prova del Model Year 2018) e l’universo dei fumetti. Realizzata con l’uso di colori acrilici e bombolette spray, Mustang #FightTheDarkness raffigura l’uomo comune che si trasforma in supereroe, grazie all’energia sprigionata dalla hero car.  

Quando ho scoperto che si trattava di una Mustang di colore nero, ho pensato subito a un lampo di luce che la avvolgesse, per poi trasformarsi ed esplodere dal cofano in energia pura” ha commentato Fabrizio De Tommaso. “E’ così che immagino l’incontro con questa hero car: la capacità di Mustang di farci sentire un po’ supereroi e sconfiggere ogni oscurità. Mustang #FightTheDarkness”.

Ford protagonista a Lucca Comics 

La partecipazione dell’Ovale Blu al Lucca Comics and Games va oltre la presentazione di questa inedita vettura, altresì si inserisce nel percorso che porta Ford a presidiare in modo sempre più ampio il dinamico e variegato universo del gaming. Sempre presso lo stand Ford creato appositamente appassionati gamers e non potranno vedere da vicino la nuova Mustang 5.0 V8 450CV di colore San Francisco Red. 

Dì la tua

147 GTA

Alfa Romeo 147 GTA, sei fantastici cilindri made in “Busso”

Audi e-tron

Audi e-tron svelata in anteprima al pubblico italiano