in

Ford Next Level: la docu-serie che racconta la nuova Puma ST

ford next level puma st
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ford ha in programma non solo il lancio della nuova Puma ST, presentata ieri, bensì di una docu-serie interattiva, chiamata Next Level, che racconterà in diversi episodi la nascita e lo sviluppo del nuovo modello Ford Performance.

La serie Next Level è stata sviluppata specificatamente per le piattaforme social unisce mondi reali e virtuali raccontando il nuovo crossover sportivo, ma lasciando scegliere all’utente più scenari. La stuntwoman e pilota Lucy Jayne Murray, già apparsa nel film della Marvel Black Widow, oltre ad aver girato scene per Wonder Woman e Tomb Raiderprotagonista della serie, sarà al volante di Puma ST per dimostrarne le sue potenzialità.

Puma ST rappresenta un nuovo capitolo significativo ed emozionante nella nostra storia ST – e una docu-serie interattiva è il modo perfetto per comunicare ai nostri clienti il senso di ciò che rende speciale questa vettura”, ha affermato Roelant de Waard, Vice President, Marketing, Sales & Service, Ford of Europe.

Lucy Jayne Murray sarà la vera protagonista al volante della Ford Performance car per questa nuova esperienza digitale.

ford next level puma st

Ford ha un’incredibile eredità in termini di performance e guidare Puma ST è stata un vero e proprio spasso – affrontando le curve, in particolare, questa vettura si è praticamente gestita da sola come se fosse nata per recitare questa parte”, ha commentato Murray. “Filmare le sequenze di guida, soprattutto le più dinamiche mi ha davvero permesso di vedere cosa può fare quest’auto; durante ogni tipologia di manovra si è comportata perfettamente”.

La colonna sonora di Next Level è stata composta dal gruppo italiano di musica elettronia Stereocalypse, un motivo in più per seguirla. Tutte le riprese si sono svolte in condizioni controllate, su strade chiuse, utilizzando stuntman professionisti e non dovrebbero essere riproposte da personale non abilitato.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    panda hybrid conversione a metano

    Conversione a GPL per Panda Hybrid City Cross: si consuma di meno, ecco come

    Giulia 2021

    Alfa Romeo Giulia 2021: ecco come potrebbe essere [RENDER]