venerdì, 20 aprile 2018 - 20:12
Home / Notizie / Curiosità / Ford Official Car del Longines Global Champions Tour di Roma 2016

Ford Official Car del Longines Global Champions Tour di Roma 2016

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ford sfrutta il palcoscenico del Longines Global Champions Tour di Roma, concorso di equitazione di salto ostacoli tra i più prestigiosi al mondo, per far conoscere al grande pubblico la nuova Ford Edge.

La manifestazione si terrà nella suggestiva cornice dello Stadio dei MarmiPietro Mennea” a Roma dall’8 all’11 settembre e Ford sarà presente con la nuova Edge in qualità di Official Transportation Car con una flotta di 20 vetture. Il nuovo SUV “Full Size” della casa dell’Ovale Blu servirà quindi come mezzo di trasporto dei trenta cavalieri e degli ospiti che parteciperanno alla manifestazione e aiuterà a rilassare i passeggeri grazie allo spazio a bordo e altri sistemi come ad esempio il sistema di riduzione attiva del rumore (Active Noise Control), che tramite specifici microfoni capta le onde acustiche del motore, della trasmissione e del vento e le annulla generando frequenze opposte.

Inoltre sarà possibile ammirare, in anteprima nazionale, la nuova Ford Edge Vignale, la declinazione più elegante del SUV dell’Ovale Blu, personalizzata dai caratteristici ed esclusivi sistemi Vignale e disponibile nei raffinati Bianco Platinum e Ametista Scura. Ford Edge Vignale si farà ammirare nei pressi dell’area dedicata a invitati ed autorità diventando protagonista, con i cavalieri del Longines Global Champions Tour, di un grande evento internazionale che si svolge nella nostra capitale. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

La nuova Porsche 911 GT3 RS segna un nuovo record al Nurburgring

Tempo di lettura: 2 minuti. Il 16 aprile, mentre in Italia iniziava il caldo, qualche centinaia di chilometro più a …

something