in

Ford a Parco Valentino 2019: scattano i flash per la supercar GT e per Ranger Raptor

ford parco valentino 2019
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ford Italia ha iniziato da protagonista il primo giorno di Parco Valentino 2019 e vuole continuare così fino a domenica. Sullo stand Ford a Parco Valentino abbiamo ammirato Mustang GT in un’appariscente colorazione gialla, al suo fianco, in anteprima italiana, il mastodontico Ford Ranger Raptor, la declinazione Ford Performance del pick up best seller dell’Ovale Blu con motore 2.0 da 213 CV e cambio automatico a 10 rapporti. Ecco i programmi di Ford a Parco Valentino per le giornate a seguire.

Il bello, però, arriva da oggi, giovedì 20 giugno, fino a domenica 23 giugno. Al posto della Mustang GT salirà sullo stand un esemplare di Ford GT, la supercar che rappresenta l’espressione più elevata ed esclusiva del DNA sportivo dell’Ovale Blu, grazie al telaio in fibra di carbonio, al trattamento aerodinamico delle superfici e all’EcoBoost V6 3.5 Bi-turbo da oltre 600 CV.

Con Ford Ranger, l’estate scorsa, abbiamo invece intrapreso un viaggio alla scoperta dei manifici panorami dell’arco alpino, ecco il racconto della nostra esperienza.

ford a parco valentino
Ford Ranger Raptor: la versione curata da Ford Performance si mostra per la prima volta in Italia a Parco Valentino

Dopo aver partecipato alla Supercar Night Parade, guidata dal presidente di Ford Italia Fabrizio Faltoni, l’esemplare in giallo “Triple Yellow” (qui potete configurare la vostra Ford GT a piacimento) ha esaltato le migliaia di persone presenti lungo le vie di Torino per assistere alla parata ed è ora tempo per lei di farsi ammirare da ferma sullo stand Ford a Parco Valentino 2019.

Dì la tua

parata dei presidenti

Salone del Valentino 2019: la parata dei Presidenti con i veicoli FCA

Seat al Parco Valentino 2019: spazio agli Urban Vehicles