in

Ford Ranger Raptor Special Edition: l’edizione speciale del pick-up americano

raptor special edition
Tempo di lettura: 2 minuti

Ford Ranger Raptor Special Edition è la nuova versione del pick-up best seller dell’Ovale Blu e sarà disponibile in Europa a partire da ottobre 2021. 

Per garantirne l’unicità, il nuovo Raptor Special Edition sarà realizzato in un numero limitato di esemplari. Cosa lo rende esclusivo? Una sportività accentuata da imponenti esterni e interni premium con particolari finiture in colore rosso. Ford Ranger Raptor Special Edition è tra i protagonisti di “The Good, the Bad and the Bad-RSE” , un nuovo film d’azione ispirato al genere western, distribuito, oggi, da Ford. Il film mostra lo stile sportivo e le capacità ad alta velocità in condzioni off-road di Ranger Raptor Special Edition, insieme ad altri modelli Ranger distintivi tra cui le nuove versioni Wolftrak e Stormtrak.

Dettagli del nuovo Ford Ranger Raptor Special Edition

A livello di esterni, Raptor Special Edition presenta tinte carrozzeria audaci che comprendono il Performance Blue, il Conquer Grey e il Frozen White, adornate da due stripes da corsa nere opache bordate da linee rosse a contrasto al cofano, al tetto e ai lati inferiori della carrozzeria. Troviamo, poi, i ganci traino anteriori rifiniti in rosso, i passaruota, i paraurti anteriore e posteriore, le maniglie delle porte e la tipica griglia in rilievo Ford con finitura nera opaca. Le cuciture rosse sono riprese all’interno dell’abitacolo a livello del volante, del pannello strumenti e nella parte interna delle portiere. A completare il tutto troviamo sedili in pelle high-grain, di serie, progettati per dare confortevoli e supporto al conducente. 

Motorizzazione nuovo Ford Ranger Raptor Special Edition

Ranger Raptor Special Edition è equipaggiato con la versione Bi-turbo del motore Diesel EcoBlue 2.0, in grado di erogare 213 CV e 500 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a 10 rapporti che condivide con la Ford Mustang. Sei le diverse modalità di guida tra cui scegliere grazie alla tecnologia Terrain Management System, per affrontare in serenità trutti gli scenari di guida possibili. Due le modalità on road (Normal e Sport) e quattro quelle off-road (Erba, Neve, Fango, Sabbia e Roccia).

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    e-carcloud

    Leasys lancia E-CarCloud per Peugeot e-208 e DS E-Tense

    Dal Sud America all’Europa ecco la Volkswagen Taigo