in

Forest Club: la nuova linea di profumatori per auto di Arexons

Profumatori Arexons Forest Club
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arexons è lieta di presentare quattro piacevoli fragranze della nuova linea Forest Club. Contraddistinti da quattro simpatici animaletti, pensati per i più piccoli e le loro famiglie, i nuovi profumatori sono pronti per l’auto di papà o mamma, o di entrambe!

Arrivano direttamente dal bosco, gli animaletti di Forest Club, la nuova gamma di profumatori Arexons, punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto. Nelle forme di un simpatico riccio, uno scoiattolo, un lupetto e una volpe, la linea Forest Club viene proposta nelle seguenti fragranze:

  • Il Riccio, con la sua essenza Pink Flower, rimanda al profumo soave di un giardino rigoglioso. Accordi fioriti che liberano dallo stress quotidiano e rilassano l’anima dopo un’intensa giornata di lavoro.
  • Lo Scoiattolo rilascia una fragranza calda e avvolgente, che infonde relax. Passione, raffinatezza e sensualità allo stato puro, che si ispirano alle orchidee di un giardino in fiore dal quale si sprigiona l’aroma afrodisiaco Vanilla&Tea.
  • Il Lupo ricorda una passeggiata tra le rocce respirando il profumo intenso e salato dell’acqua di mare. La fragranza Ocean Breeze diffonde nell’abitacolo la freschezza delle onde che si infrangono sugli scogli.
  • La Volpe richiama immediatamente distese di agrumeti e una sensazione di pace e serenità. La profumazione Orange Sunrise è la dolcezza dell’arancio rosso di Sicilia, un sapore delicato e pungente di un’essenza che rilassa.

Grazie alla tecnologia a erogazione graduale e all’alta qualità delle fragranze, la diffusione degli aromi è garantita per una durata di 30 giorni. La linea Forest Club è resistente a qualsiasi temperatura: realizzata con materiali di ultima generazione,  non si modifica nel tempo e non gocciola.

Dì la tua

McLaren P1

McLaren P1 e McLaren GT saranno ad Auto e Moto D’Epoca 2019

Skoda Octavia 2020

Ecco i primi bozzetti della nuova Skoda Octavia