in

Formula E: lo spaventoso incidente di Alex Lynn [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rocambolesco decollo con annesso cappottamento per il pilota britannico della Mahindra nella tappa della Formula E che ha aperto la settima stagione del campionato. Per chi se lo fosse perso, ecco il video dell’incidente.

Sono le regole del gioco

Che le competizioni motoristiche siano in un certo senso pericolose lo si sa benissimo. Questa convinzione non vieta però di spaventarsi e non poco quando assistiamo a incidenti rocamboleschi come quello in cui è rimasto coinvolto Alex Lynn sul circuito di Diriyah in Arabia Saudita. Durante il secondo E-Prix della stagione 2021 della Formula E, manifestazione che si è conclusa in anticipo proprio a causa dell’introduzione della bandiera rossa, il pilota britannico della Mahindra è diventato il protagonista di uno spaventoso incidente che ha preso atto nella parte centrale del gruppo.

Per fortuna è andata bene

Guardando con attenzione le immagini della regia e i video apparsi successivamente in rete, si scopre come la Mahindra numero 94 di Alex Lynn è stata inizialmente coinvolta in un contatto con la BMW di Max Günther per poi definitivamente decollare dopo aver toccato dentro anche la Jaguar numero 20 di Mitch Evans. Il rocambolesco incidente si è concluso con un bel volo per aria e annesso cappottamento che per fortuna però non hanno comportato conseguenze gravi per il 27enne pilota britannico che ne è uscito cosciente non riportando particolari conseguenze dopo l’impatto ma solo qualche graffio e livido, rilevati dopo la visita in ospedale a Riyad.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Peugeot 3008 2021

    Promozioni Peugeot 3008 marzo 2021: offerte di acquisto e noleggio

    Aston Martin AMR21 F1

    Aston Martin AMR21: presentata la monoposto di Vettel e Stroll