martedì, 17 luglio 2018 - 0:26
Home / Notizie / Curiosità / Foto di Jeep Compass: la nostra gallery ufficiale
foto di Jeep Compass

Foto di Jeep Compass: la nostra gallery ufficiale

Tempo di lettura: 2 minuti. Jeep Compass è in commercio da circa un anno e ha portato con sè un design rinnovato sia fuori sia dentro, offrendo una sorta di mix tra le forme della più grande Grand Cherokee e la compattezza di Renegade, non a caso si posiziona tra di loro. Godetevi le nostre foto di Jeep Compass, realizzate dal nostro fotografo ufficiale.

Prima di ammirarle, vi ricordiamo che Compass ha rinnovato gli stilemi classici degli ultimi modelli Jeep introducendo uno stile distintivo e moderno, sia dentro sia fuori. Ad esempio sul frontale la classica griglia a sette feritoie è stata rinnovata incastonando ciascuna delle sette feritoie cromate in una cornice lucida. Le cornici nere dei fari, aggiungono personalità e carattere al frontale della nuova Compass.

Un’altra caratteristica distintiva della parte posteriore di Compass è rappresentata dai fari a LED di nuova concezione, con la loro forma rettangolare e allungata che va a inserirsi nella struttura del portellone, allargando l’impronta su strada e facendosi così riconoscere sia su percorsi “classici” sia su quelli off-road dove Compass riesce a dare il meglio di sè. 

Dentro la Jeep Compass offre molta attenzione ai dettagli con un abitacolo sì tecnologico ma votato alla sostanza. La plancia dalla forma trapezoidale è un elemento di design caratteristico del marchio Jeep, e presenta finiture che si abbinano perfettamente alle varie configurazioni degli interni e ospita inoltre i display touchscreen da 5,0″, 7,0″ o 8,4″ del sistema Uconnect.

Il display da 7″ a colori che vedete nella nostra gallery al centro del quadro strumenti, di serie sulle versioni Limited, Trailhawk e Opening Edition, visualizza informazioni che il guidatore può configurare facilmente mentre è alla guida.




Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Omino Michelin

120 candeline per l’Omino Michelin: la storia del Bibendum dalle origini

Tempo di lettura: 2 minuti. È un anno importante per Michelin, quest’anno infatti si festeggiano i 120 anni del mitico …

something