in

LoveLove

Nuove foto spia dell’Alfa Romeo Tonale ibrida plug-in da 275 CV

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un nuovo avvistamento ha interessato il prototipo dell’Alfa Romeo Tonale ibrida plug-in. Il SUV del Biscione è quindi stato immortalato in alcune foto spia scattate da Gabetz Spy Unit e pubblicate su Facebook da Walter Vayr.

Alfa Romeo Tonale ibrida plug-in, le foto spia

Nelle foto scattate, il soggetto è la vettura che presto ricoprirà il ruolo di top di gamma ad Arese. L’ultima nata del Biscione sarà dotata di un motore ibrido plug-in da 275 CV e farà il suo debutto il prossimo mese di ottobre. A dare indicazioni sulla data è stato tempo addietro l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato. L’Alfa Romeo Tonale PHEV verrà prodotta sempre presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano insieme al resto della gamma. Non si conoscono ancora i prezzi di questa promettente versione PHEV, si saprà qualcosa tra qualche mese.

Alfa Romeo Tonale ibrida plug-in sarà la top di gamma

Con l’ipotetica versione Quadrifoglio ogni giorno meno plausibile, la versione PHEV da 275 CV di Alfa Romeo Tonale ricoprirà il ruolo di top di gamma. Il SUV entro fine anno arriverà in tutti i principali mercati auto del mondo compresi Cina e Stati Uniti. In alcuni angoli del mondo, questa vettura sarà una delle più vendute, a prescindere dall’entità del prezzo.

Per vederla su strada, e in concessionaria, bisognerà aspettare come minimo l’inizio del 2023.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    benzina vs diesel pompa di benzina

    La situazione dei prezzi carburanti: Diesel sotto i 2 euro al self service

    Urban XRS: il tuning britannico sulla base Defender V8