in

A Francoforte il concept Kia anticipa il futuro

concept
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci sarà un’assoluta protagonista allo stand Kia dell’ormai imminente Salone di Francoforte, ovvero una concept car che segna la svolta nel linguaggio stilistico del Marchio coreano.

La concept car Kia è stata sviluppata dal Centro Stile di stanza in Europa, situato curiosamente a pochi chilometri dalla sede del Salone tedesco. Le sue linee, distintive e futuristiche, rappresentano in realtà una concreta anticipazione di quelle che saranno le caratteristiche e le declinazioni della nuova gamma cee’d.

La concept car evidenzia già dal primo teaser un grande passo in avanti in termini di innovazione stilistica, proponendo linee nuove e sportive che troveranno conferma tra pochi giorni, quando la showcar verrà svelata alla stampa.  La particolare forma della parte posteriore, con il fascio di luce a LED di nuova concezione, è quella che colpisce di più.

Kia a Francoforte svelerà quindi lo stile che potremo presto ritrovare sulla nuova generazione di cee’d, la segmento C molto apprezzata sui mercati. Ne sapremo di più il 12 settembre.

Dì la tua

prove libere a Monza

Ferrari dietro le Mercedes dopo le prove libere a Monza

car sharing del futuro

smart anticipa il car sharing del futuro