in

Fratelli Giacomel festeggia il 2° anniversario della filiale Audi Lodi

Tempo di lettura: < 1 minuto

La filiale Audi Lodi ha celebrato ieri, mercoledì 22 giugno, il 2° anniversario dalla sua apertura. Per l’occasione, è stato organizzato un evento riservato ai lodigiani, un momento di condivisione e partecipazione per esprimere  gratitudine a chi ha dato fiducia al dealer in questi 2 anni, nonostante il contesto globale incerto e in continuo cambiamento. 

La filiale di Audi Lodi fa parte del progetto di Fratelli Giacomel di essere uno Urban Mobility Hub: un luogo esperienziale in cui le persone possono incontrarsi e condividere la propria passione per la mobilità. Una serata speciale, quella di mercoledì sera, accompagnata da un light buffet in collaborazione con il ristorante La Coldana e una degustazione di vini a cura della Cantina Panizzari, due realtà nate e radicate nel territorio lodigiano. 

Diventare un punto di riferimento sul territorio dei consumatori alla ricerca di servizio di mobilità: è questo il nostro obbiettivo. La nostra realtà è, e vuole continuare ad essere, sempre al fianco del cliente soprattutto nei momenti di cambiamento come quello che stiamo vivendo. D’altronde, la mobilità per definizione è cambiamento: il suo progresso non si arresta mai. E Fratelli Giacomel è entusiasta di poter proseguire su questa strada.” Dichiara Alberto Giacomel, Direttore Generale di Fratelli Giacomel. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    benzina vs diesel pompa di benzina

    La benzina in Italia è cara, ma nel resto d’Europa? Ecco la classifica

    Car sharing Zity: a Milano 450 Dacia Spring e tariffe scontate