in

Free Sunday Citroen per ogni domenica di aprile

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen cambia le regole del mercato: solo ad aprile è attiva l’iniziativa Free Sunday, in collaborazione con il progetto Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano, per proporre una domenica diversa per le tre rimanenti del mese di aprile.

Da sempre impegnata nella ricerca e nella diffusione di soluzioni innovative per migliorare la vita di tutti sia in auto sia fuori, in linea con il motto della marca “Inspired by You”, Citroen Italia ha sostituito i consueti porte aperte domenicali con un invito verso tutti gli automobilisti italiani di trascorrere ogni domenica di aprile all’aria aperta, alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

Questa iniziativa, originale e molto unconventional nel mondo automotive, è denominata non a caso Free Sunday e si concretizza grazie alla collaborazione con il Touring Club Italiano, a sostegno e beneficio del nostro meraviglioso territorio ancora troppo poco conosciuto da noi stessi abitanti di questo Paese.

Non diciamo nulla di nuovo sostenendo che l’Italia è un paese ricco di bellezze: il luogo perfetto per godersi le giornate non lavorative all’aria aperta, alla scoperta di borghi storici e viste mozzafiato. Anche Citroen, Brand francese che ha fatto dell’Italia la sua seconda casa, ne è consapevole.

Dopo aver offerto l’associazione annuale al Touring Club Italiano che permette di usufruire di vantaggi e servizi in viaggio, Citroen Italia ha deciso di concedere una domenica diversa da solito anche a tutti gli italiani, troppo spesso chiusi tra negozi e centri commerciali fini a se stessi.

Per tutto il mese di aprile, ci sarà comunque tempo dal lunedì al sabato per scoprire tutta la gamma e le novità del Double Chevron, da nuova C4 Cactus, a C3, regina del segmento B, e, non ultima, C3 Aircross.

Spiega Angelo Simone, Direttore del Brand Citroën in Italia: “Oggi la gran parte delle case automobilistiche apre i punti vendita anche di domenica. Al contrario, noi di Citroën, per tutte le domeniche di aprile, abbiamo deciso di invitare i nostri Clienti e anche i nostri venditori a scoprire le bellezze del nostro Paese. Da qui è nata la partnership con il Touring Club Italiano, una collaborazione di cui siamo molto orgogliosi. Abbiamo voluto fortemente questa iniziativa, un segnale concreto a dimostrazione dell’attenzione che abbiamo verso la qualità della vita delle persone. Un progetto importante che coinvolge il 100% della nostra forza vendita, per oltre 1.000 collaboratori”.

 

 

Qualifiche GP Cina

Qualifiche GP Cina: che bella questa Ferrari

ePrix di Roma, una gara emozionante segna l’esordio della Formula E nella Capitale