in

Gamma DS E-Tense protagonista della nuova mobilità elettrificata

Gamma DS e-tense
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Gamma DS E-Tense, composta da DS 7 Crossback E-Tense 4×4 e DS 3 Crossback E-Tense, invita i clienti a sposare il nuovo mondo dell’elettrificazione tanto più che l’offerta spazia dal 100% elettrico all’ibrido plug-in.

Gli incentivi statali e regionali invogliano, sempre di più, la clientela ad affacciarsi ad una mobilità di tipo sostenibile. In questo senso la Casa , con la sua gamma DS E-Tense, offre diverse opzioni tra cui l’ibrido plug-in DS 7 Crossback E-Tense 4×4 e la 100% elettrica DS 3 Crossback E-Tense. La prima, dotata di due motori elettrici che le conferiscono la trazione integrale, raggiunge 300 CV di potenza e 520 Nm di coppia massima; la seconda eroga, invece, 136 CV per 260 Nm di coppia.

Non solo ecoincentivi ed ecobonus

Ciò che accomuna le due, oltre alla capacità progettuale di DS Automobiles di derivazione sportiva, è il valore molto basso di emissioni di CO2 pari, rispettivamente, a 34 g/km per la prima e zero per la seconda. Entrambe beneficiano, inoltre, del libero accesso alle ZTL a pagamento e al parcheggio gratuito sulle strisce blu.

In più, la DS 3 Crossback E-Tense gode dell’esenzione bollo per almeno 5 anni (e per sempre in Lombardia e Piemonte) e di minori costi legati alla manutenzione grazie alla componentistica più “snella”.

Sul sito ufficiale DS Automobiles è presente una pagina dedicata ai contatti con i DS Expert Advisor; con le concessionarie chiuse dopo l’entrata in vigore dei vari decreti legati all’emergenza sanitaria, il mondo dell’auto reagisce, anche, così.

Dì la tua

Maserati tricolore Modena

Coronavirus: Maserati illumina la sede di Modena con il tricolore

Logo Adler Pelzer group

Adler Group: al via la produzione di mascherine modello Italia