in

Gamma More Fiat Tipo: i pacchetti dedicati di ogni allestimento

Fiat Tipo gamma More
Shanghai, China - September 29, 2018
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo i notevoli successi riscossi dalla Fiat Tipo, la gamma si allarga con una nuova serie di allestimenti perché se “less is more” è il concetto alla base della filosofia della Casa, oggi “more is more”.

La nuova gamma More si riferisce a ciascun pacchetto dedicato di ogni Tipo, per soddisfare i bisogni e i gusti di tutti i clienti. Più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più comoda nell’allestimento Lounge, più tecnologica in quella Street. Quest’ultima, ad esempio, offre cerchi in lega da 16” e DRL, nuovi interni in colore nero e radio Uconnect con display touchscreen da 5” e volante in pelle con comandi. Con la gamma More, l’allestimento Mirror si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.

La Tipo Lounge More, invece, viene arricchita di vetri oscurati, fari BiXenon e pacchetto Comfort. Nuova gamma More propone, infine, sugli allestimenti di Tipo Sport e Tipo S-Design tetto nero a contrasto e cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar, il noto marchio FCA dedicato a prodotti e servizi postvendita per i veicoli del gruppo.

Dì la tua

Opel Grandland X plug in Hybrid4

Opel Grandland X Hybrid4: prezzo, autonomia, motore, tempi di ricarica

Ferrari 16M Scuderia Spider

Ferrari 16M Scuderia Spider del 2009: la Rosso Corsa venduta all’asta di Parigi del prossimo 5 Febbraio