giovedì, 6 Agosto 2020 - 17:39
Home / Notizie / Mercato / Gamma Seat: modelli sempre più accessibili grazie agli incentivi statali
ecoincentivi seat

Gamma Seat: modelli sempre più accessibili grazie agli incentivi statali

Tempo di lettura: 2 minuti.

Gamma Seat: con 6 modelli e 4 tipi di alimentazioni, per un totale di 26 varianti, anche la Casa di Martorell accede agli Ecobonus e rende i propri modelli più accessibili dal punto di vista economico.

Grazie ai nuovi motori TSI e TDI di ultima generazione, nonché al propulsore TGI a metano e al mild-hybrid che debutta su nuova Leon, i modelli della gamma Seat rientrano nella cosiddetta terza fascia di limiti di CO2 stabiliti dalla normativa, con incentivi fino a 3.500 euro.

In cosa consiste l’iniziativa Seat

Con Seat Senza Pensieri e le formule di Noleggio a Lungo Termine, anche ad agosto gratis i primi tre canoni e un’ulteriore riduzione delle rate grazie alle nuove misure introdotte dal Governo con il Decreto Rilancio. La campagna d’incentivi va a favore dei clienti per supportarli in questa dura fase di ripartenza. Per ottenere il contributo, con o senza rottamazione di un veicolo, è necessario che ul prezzo di listino dell’auto acquistata sia inferiore ai 40.000 euro (IVA esclusa). 

Tutte le offerte sulla gamma Seat

  • Seat Ibiza accede agli incentivi con tutte le motorizzazioni (a partire dal 1.0 MPI da 80 CV, al TDI 1.6 SCR da 95 CV fino al 1.0 TGI da 90 CV) e in tutte le versioni di allestimento: Reference, Style, Business, Xcellence ed FR.
  • Seat Arona accede agli ecoincentivi statali con il propulsore a benzina 1.0 Eco TSI da 115 CV, il 1.6 TDI da 95 CV o la versione a metano.
  • Seat Leon debutta con gli incentivi statali con tutte e tre le tipologie di propulsioni disponibili a listino, compreso il nuovo propulsore mild-hybrid. Stessa cosa per la Leon e per la Leon Sportstourer di terza generazione, non più ordinabile ma acquistabili nella forma delle eventuali unità in stock presso le concessionarie Seat.

Per tutte le offerte e promozioni attive, si rimanda al sito Seat Italia

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

Immatricolazione auto età

In Italia 6 auto su 10 hanno più di 10 anni di età: tutti i numeri

La mobilità in Italia continua a essere caratterizzata da una maggioranza di mezzi obsoleti: quasi …