lunedì, 3 Agosto 2020 - 22:54
Home / Notizie / Attualità / Garanzia Volkswagen: scadenza prolungata di tre mesi
Nuovo logo Volkswagen

Garanzia Volkswagen: scadenza prolungata di tre mesi

Tempo di lettura: 1 minuto.

Come già comunicato da altri brand del Gruppo tedesco, anche la garanzia Volkswagen è stata prolungata di tre mesi, relativamente alle vetture nuove in scadenza.

L’iniziativa sulla garanzia Volkswagen si applica a tutte le auto prodotte in Europa o per il mercato europeo, coperte dalla garanzia obbligatoria di due anni o da estensioni opzionali di garanzia in scadenza tra il 1 marzo e il 31 maggio 2020. Il prolungamento è valido per tre mesi dopo la data di scadenza della garanzia obbligatoria o dell’estensione opzionale (in quest’ultimo caso, restano i limiti chilometrici previsti).

“A causa della pandemia da Coronavirus, tante officine della nostra Rete di assistenza sono rimaste chiuse. Per molti dei nostri Clienti, non è quindi stato possibile usufruire della garanzia Volkswagen in questo periodo”, spiega il Membro del Consiglio d’Amministrazione della marca Volkswagen Responsabile per Vendite, Marketing e Post-Vendita Jürgen Stackmann. “È con piacere che offriamo ai nostri Clienti una soluzione semplice e immediata, con questo prolungamento della garanzia Volkswagen di tre mesi”.

La misura rappresenta un’iniziativa volontaria ed eccezionale per supportare i Clienti nella situazione straordinaria causata dalla pandemia dovuta al Coronavirus. Si applica a tutte le auto prodotte in Europa o per il mercato europeo.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Customer First Award for Excellence

FCA lancia il programma Customer First Award for Excellence

FCA ha presentato il nuovo programma Customer First Award for Excellence, una novità in arrivo …