in

Giuseppe Bitti, AD Kia Italia: il focus sulla ripartenza dell’automotive

intervista giuseppe bitti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo intervistato Giuseppe Bitti, dal 1988 impegnato a “comunicare” nel mondo dell’auto e oggi al timone di Kia Italia, di cui è amministratore delegato dal 2003.

Appassionato di auto ma anche di sci e della vita all’aria aperta, Bitti ci ha parlato, nel nuovo appuntamento con Autoappassionati Café, del momento che la Casa coreana sta attraversando e di come Kia si stia “attrezzando” alla ripartenza, specie considerando che lo stesso paese asiatico ha reagito piuttosto bene quando, insieme all’Italia, diventò uno tra i paesi più colpiti dalla pandemia.

Che futuro attende quindi il mondo dell’auto, specie considerando il grido d’allarme lanciato dalle associazioni di categoria vista la poca attenzione che il Decreto Rilancio ha riservato al mondo dell’auto?

Focus, poi, sull’elettrificazione secondo Kia, con una gamma già pronta e sempre più efficiente. Quindi, che futuro ci attende e il mondo dell’auto è destinato a cambiare dopo che la pandemia ha sconvolto gli equilibri pre-esistenti? La risposta a questa e ad altre domande le trovate nella nostra intervista a Giuseppe Bitti.

Dì la tua

Volanti peugeot

La storia dei volanti Peugeot: da una semplice leva all’i-cockpit

prezzo 500 elettrica

Il Responsabile Fiat EMEA svela nuove curiosità sulla 500 elettrica