mercoledì, 15 Luglio 2020 - 7:10
Home / Notizie / Curiosità / Jeep Gladiator vs Ford F-250: chi è la più forte nel tiro alla fune?
Gladiator vs Ford F-250 tiro alla fune

Jeep Gladiator vs Ford F-250: chi è la più forte nel tiro alla fune?

Tempo di lettura: 1 minuto.

Gladiator vs Ford F-250 è questa la sfida di tiro alla fune tra auto, anzi tra due pesi massimi dei pick-up che ha deciso di mettere in atto The Fast Lane Truck.

Jeep Gladiator vs Ford F-250: stesso prezzo, performance diverse

Nel video che vi proponiamo qui sotto potrete vedere il risultato del tiro alla fune tra auto di pari prezzo, 55.000 dollari per entrambi i pick-up che però hanno prestazioni differenti tra loro. Il Ford F-250 è il veicolo più pesante tra i due e riesce a trainare un peso maggiore ed è equipaggiato con un propulsore V8 da 7.3 litri da 430 CV e 644 nm, affiancato a una trasmissione automatica a 10 rapporti.

Il Jeep Gladiator, che arriverà in Italia nei prossimi mesi, invece monta un motore Pentastar V6 da 3.6 litri con una potenza di 285 CV e 353 nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti.

La sfida Gladiator vs Ford Ford F-250 pare quindi già segnata ancora prima di essere realizzata viste le differenti caratteristiche in campo, ma si sa che nel tiro alla fune tra auto tutto può succedere, vi lasciamo quindi vedere il video originale

Questa volta non ci sono state sorprese, il più pesante F-250 ha letteralmente stravinto, il pick-up Ford è riuscito addirittura a tirare il Gladiator con freni premuti.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

with italy, for italy

With Italy, for Italy: Lamborghini chiama a raccolta i migliori fotografi

Lamborghini sponsorizza un grande progetto fotografico che celebra le bellezze dell’Italia, esaltandone le qualità e …