in

Gli ambasciatori Maserati a Modena per visitare lo storico stabilimento

maserati ambassadors
Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è aria di novità in Casa Maserati. A breve verrà svelato Grecale, il prossimo anno la nuova GranTurismo. C’è un ottimismo quasi contagioso che Maserati ha voluto condividere con i suoi ambasciatori sparsi per il mondo, per meglio dire i responsabili delle varie aree geografiche dove Maserati vende le sue auto, che sono stati chiamati a “raduno” presso la Casa del Tridente, lo storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, la sede dell’azienda da oltre 80 anni. 

C’era chi aveva già fatto visita alla culla di Maserati, c’era invece chi ci entrava per la prima volta. Tutti entusiasti, indistintamente, nel visitare il fiore all’occhiello della produzione, là dove nasce la nuova MC20. Il motore Nettuno, l’inedito propulsore V6 della super sportiva, è il “primo figlio” del Maserati Engine Lab, il nuovo polo motori recentemente avviato all’interno del sito modenese, dove tra l’altro, per la prima volta nella sua storia, è stata prevista anche una linea di verniciatura inedita e a basso impatto ambientale.

Alla visita erano presenti, oltre al Nunzio Apostolico Decano del Corpo Diplomatico, il Cerimoniale Diplomatico della Repubblica e i rappresentanti diplomatici di:  Armenia, Austria, Bahrain, Bangladesh, Bulgaria, Colombia, Commissione UE, Cuba, Danimarca, Estonia, Etiopia, Filippine, Giappone, Grecia, Indonesia, Iran, Iraq, Irlanda, Kosovo, Lega Araba, Lesotho, Lettonia, Libano, Lussemburgo, Malaysia, Malta, Nigeria, Panama, Qatar, Stati Uniti d’America, Sudafrica, Svizzera, Turchia, Ucraina, Uruguay, Vietnam.

Davide Grasso, CEO di Maserati, ha dichiarato: “Sono felice di accogliervi a Casa nostra, il nostro storico stabilimento. Maserati ha in sé le caratteristiche intrinseche del “Made in Italy”, del quale vogliamo essere ambasciatori nel mondo: passione, stile unico ed innovazione. Siamo un Brand globale che accoglie il mondo e che guarda al futuro guidato dalla continua volontà di innovare.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Il pilota di F1 Lando Norris realizza il sogno di un suo giovane tifoso [VIDEO]

    tergicristalli laser

    Tesla lancia i tergicristalli laser: ecco come sono fatti e come funzioneranno