lunedì, 3 Agosto 2020 - 22:18
Home / Notizie / Curiosità / Gli smart angels vendono le prime 100 fortwo

Gli smart angels vendono le prime 100 fortwo

Tempo di lettura: 1 minuto.

Risultato oltre ogni aspettativa per il primo mese di lavoro degli smart angels. Le prime 100 fortwo già vendute premiano il coraggio, l’intraprendenza e l’innovazione dell’iniziativa firmata smart e dei giovani angeli che l’hanno scelta per fare la loro prima esperienza di lavoro.

100 vetture vendute, 300.000 euro risparmiati dai clienti e 50.000 euro nelle tasche dagli smart angels; questi i numeri del primo mese di lavoro dei giovani angeli smart, veri e propri brand ambassador della Capitale, che stanno dimostrando tanta voglia di fare bene e con passione il prezioso incarico offerto loro dalla filiale romana del marchio smart.

I 500 neo-laureati e laureandi – armati di entusiasmo, creatività e forte motivazione – sono partiti alla conquista di nuovi clienti utilizzando in maniera innovativa i tradizionali canali di comunicazione, così come i new media. C’è chi ha aperto una pagina dedicata su Facebook©, chi ha realizzato un video per promuovere la vendita attraverso YouTube©, chi ha postato l’annuncio sui principali siti di vendita di automobili online e chi è addirittura apparso in televisione per raccontarsi nell’iniziativa.

Questi primi risultati danno ragione alla scommessa di smart, che ha investito con e sui giovani per allargare la grande famiglia del marchio. Con questa iniziativa, infatti, 500 studenti romani, universitari dell’ultimo anno e neolaureati da non più di 12 mesi, hanno trovato la prima opportunità di lavoro, diventando smart angels. Giovani, dinamici e creativi, gli angeli smart sono stati nominati al termine di una selezione in due fasi che ha coinvolto il management smart. Per ogni nuovo cliente che entra nel mondo smart firmando un contratto d’acquisto che va a buon fine, gli smart angels ricevono una provvigione di 500 euro, fino ad un massimo di 2.500 euro.

 

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Move to electric experience

Move to Electric Experience: Peugeot porta la mobilità elettrica in Sardegna

Dal 30 luglio a 23 agosto gli ospiti dell’esclusivo Country Club di Porto Rotondo, nell’esclusiva …