lunedì, 25 giugno 2018 - 0:23
Home / Notizie / Tecnologia / Grande successo per Strade Stellate con Alfa Romeo Giulia

Grande successo per Strade Stellate con Alfa Romeo Giulia

Tempo di lettura: 1 minuto.

Successo straordinario a pochi giorni dalla presentazione per “Strade Stellate”, il progetto firmato Alfa Romeo e Michelin per la valorizzazione delle eccellenze italiane.

Ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa in questo link, in occasione della serata di presentazione della collaborazione tra Alfa Romeo e Michelin. Per chi se lo fosse perso “Strade Stellate” racconta le peculiarità della penisola attraverso l’artigianalità, la bellezza dei luoghi e le tradizioni enogastronomiche del nostro paese. Collegandosi al sito alfaromeo.viamichelin.com è possibile scoprire otto eccezionali tour che coprono l’intero territorio italiano. Strade dove mettere alla prova la nuova Giulia, coniugando il piacere della guida a quello della buona cucina. 

La Guida Rossa Michelin, della quale sono state realizzate in edizione limitata 600 copie personalizzate Alfa Romeo, è da sempre un punto di riferimento per la selezione dei migliori ristoranti su il territorio nazionale.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nissan Qashqai ProPilot

ProPILOT su Qashqai: la tecnologia cambia il rapporto uomo-auto

Tempo di lettura: 2 minuti. Nissan Qashqai da ora sarà equipaggiato con la tecnologia ProPILOT, che assiste il conducente in …

something