in

Graziano Rossi ricoverato: come sta il papà di Valentino Rossi

condizioni graziano rossi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Graziano Rossi, 67 anni, sta tornando in forma, per fortuna, come tutti quelli abituati alla velocità si è ripreso in breve tempo ed ha subito voluto tornare a casa, anche se, per ora, resta ricoverato al reparto Neurologia di Fano. I medici hanno preferito tenerlo per ulteriori approfondimenti,  poiché ieri era domenica ed eventuali altri accertamenti ed esami sulle sue condizioni di salute verranno fatti nella giornata odierna.

Ricovero Graziano Rossi: l’arrivo in ospedale 

Ricordiamo che Graziano Rossi, il papà di Valentino, è stato ricoverato sabato pomeriggio in ospedale. Si trova nel reparto di Neurologia dell’ospedale Marche Nord di Fano. È arrivato al triage in codice verde dopo una prima visita all’ospedale di Pesaro. Successivamente i medici avevano preferito trasferirlo in ambulanza al Santa Croce di Fano. Fine dalle prime ore le condizioni dì Graziano non sono parse preoccupanti tanto da far ansiare fan e tifosi che hanno imparato a conoscerlo in questi anni, sempre al fianco di Valentino, o coloro che si erano affezionati durante la sua carriera da pilota. 

Ricovero Graziano Rossi: chi è il padre di Valentino

Graziano Rossi, così come il figlio Valentino, è stato pilota di moto ed ha corso nel mondiale tra il 1977 e il 1982 con tre vittorie e un terzo posto nel mondiale della classe 250 nel 1979. Dopo un incidente che ha interrotto la sua carriera motociclistica nel 1982, non si è fermato, ma ha iniziato a dedicarsi ai rally. 

Altra cosa molto importante è stata la voglia di trasmettere la sua passione per le moto al figlio Valentino, che è diventato per nove volte campione di MotoGp. Siamo sicuri che papà Graziano, insieme a Valentino, saprà trasmettere queste e molte altre passioni di casa Rossi alla nipotina che è in arrivo.

Autore: Alessio Richiardi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    assicurazione auto

    RC Auto -5,6%, Assoutenti: “riduzione ridicola, tariffe devono scendere ancora”

    mercedes agency model

    Mercedes-Benz e il nuovo concetto di Agency Model: cambia la modalità di vendita