in

Ha preso il via il Jaguar Land Rover Winter Tour

Tempo di lettura: 2 minuti

La vigilia di Natale ha preso il via contemporaneamente a Courmayeur e Cortina d’Ampezzo il Jaguar Land Rover Winter Tour che si snoderà successivamente nelle tappe di Madonna di Campiglio e Selva di Val Gardena.

Jaguar e Land Rover tornano sulle vette più rinomate dell’arco alpino portando la prima gamma All Wheel Drive (protagonista del nostro ultimo special test) e la sportivissima F-Type SVR (abbiamo provato anche lei) mentre Land Rover sfrutta le rinomate località montane per portare la nuova Discovery presentata al Salone di Parigi, entrambe a disposizione per emozionanti test drive lungo le strade di Courmayeur.

A ridosso delle piste, un’esposizione ardita della Discovery Sport Limited Edition accoglierà gli sciatori presso la Land Rover Lounge Mont Blanc, mentre la Jaguar Lounge, allestita a valle, all’interno del noto ristorante Cadran Solaire, ospiterà gli appassionati in un ambiente studiato per meravigliare gli ospiti, accolti all’entrata da un esemplare del SUV F-Pace (qui la nostra prova).

Per gli appassionati dei social appuntamento allo Chalet Land Rover dove le coppie di innamorati potranno condividere le foto di un bacio sotto il vischio usando l’hashtag #LRKISS4LUCK. La Nuova Discovery sarà invece protagonista a Cortina, non solo grazie ad un’esposizione in anteprima all’esterno del Palazzo delle Regole, sede della mostra “Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi”, ma anche all’interno del museo con un allestimento personalizzato.

Infine, grazie alla partnership tra Jaguar e Befree, una prestigiosa scuola di sci di Cortina, i più piccoli potranno vivere l’emozione di raggiungere la scuola-sci a bordo di F-Pace e per i più bravi sarà in palio un Giaguaro speciale. In tutte le località e per l’intera stagione, nel tradizionale comfort delle accoglienti ed esclusive Jaguar e Land Rover Lounge, sarà possibile prenotare i test drive e ricevere tutte le informazioni sul ricco programma del Winter Tour e sulle varie, parallele attività di intrattenimento concentrate dalle 9.00 alle 15.00 sulle piste e dalle 17.00 alle 20.00 nel centro delle località.

Appuntamento quindi a Courmayeur e Cortina d’Ampezzo fino al 7 gennaio per poi passare il testimone a Madonna di Campiglio dal 9 al 15 febbraio e appuntamento conclusivo a Selva di Val Gardena dal 22 al 28 febbraio del prossimo anno

Dì la tua

Nuova Kia Picanto: prime informazioni

Bentley presenta la nuova Continental GT V8 S Black Edition