lunedì, 23 luglio 2018 - 19:26
Home / Notizie / Curiosità / All’ Hang Loose Beach di Gizzeria per un’estate unconventional

All’ Hang Loose Beach di Gizzeria per un’estate unconventional

Tempo di lettura: 1 minuto.

Sull’onda del successo riscosso lo scorso anno, anche per l’estate 2017, Citroen è partner di Hang Loose Beach di Gizzeria Lido, in provincia di Catanzaro, una delle spiagge italiane più unconventional.

Hang Loose Beach è nota a livello internazionale per gli amanti degli sport velici, in particolare del kitesurf, grazie alla presenza costante e di buona intensità del vento, tanto che anche quest’anno sarà sede di importanti sfide sportive, come il TTR European Kite Surf Championship (tenutosi dal 12 al 16 luglio) e l’IFCA European Gran Prix Wind Surf Slalom (dal 19 al 23 di luglio), con la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti da tutto il Continente.

Hang Loose Beach è, non a caso, sede di un’importante scuola internazionale, la quale organizza corsi di iniziazione e di perfezionamento al kitesurf.  Tra i suoi istruttori figura un componente del Citroen Unconventional Team: il due volte campione nazionale di Kite Surf Wave Toni Cili, eletto Velista dell’Anno TAG Heuer 2017 dai lettori del mensile specializzato, Giornale della Vela.

Nuova Citroen C3 protagonista all’ Hang Loose Beach

Hang Loose Beach

La Casa francese è presente all’ Hang Loose Beach in alcune aree comuni personalizzate e soprattutto con l’esposizione di due suoi modelli che meglio interpretano lo spirito spensierato, allegro e … vacanziero dell’estate: nuova Citroen C3, regina del mercato delle compatte, e la full-electric E-Mehari.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo

L’auto aziendale di Cristiano Ronaldo è la potente Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 CV

Tempo di lettura: 1 minuto. L’arrivo del giocatore portoghese alla Juventus, da molti già da stampare nella memoria come l’evento …

something