in

Helbiz mette a disposizione i suoi monopattini elettrici per il MiMo

Helbiz
Tempo di lettura: < 1 minuto

Helbiz si conferma tra i main partner a sfondo green del Milano Monza Motor Show, in partenza da Milano il prossimo 10 giugno. Come segno della partnership, Helbiz offre corse gratuite per i visitatori che si iscrivono già da oggi al servizio. 

Si tratta inoltre della “prima volta” per un player della micromobilità in un Salone dell’Auto italiano, a dimostrazione che i confini si sono ormai estesi verso nuove forme di trasporto, specie tra le vie della città. 

Dopo la recente acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l., Helbiz ha scelto di affiancarsi all’evento che segna il ritorno statico di un evento capace di attrarre, in sicurezza, schiere di appassionati o di semplici curiosi. Importante però garantire i trasporti durante la quattro giorni del MiMo ed è qui che Helbiz metterà a disposizione i monopattini elettrici, con due corse gratuite per le via di Milano e di Monza.

Per godere degli sblocchi gratuiti, riservati a tutti i nuovi utenti che si registrano per la prima volta all’app Helbiz, basterà digitare l’apposito codice “MIMO21” all’interno dell’apposito campo chiave. Per provare gratuitamente i mezzi elettrici di Helbiz basterà invece presentarsi nell’hot spot dedicato di fronte a Piazza Castello, a Milano. 

A unire Helbiz e MiMo l’interesse per i nuovi trend legati alla mobilità elettrica e l’attenzione per le piattaforme tecnologiche come strumento fondamentale nella vita delle persone. Per questo, la società sarà a fianco degli organizzatori in tutte le “piazze” digitali che faranno da cornice all’evento, dal sito web ai canali social (Instagram, Facebook, Linkedin). 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Si chiamerà Palade il primo SUV Alfa Romeo dell’era “Stellantis”?

    rolls royce boat tail

    Questa Rolls Royce è davvero l’auto più cara del mondo: ecco a chi appartiene