in

Helbiz One: al via i pre-ordini del monopattino disegnato da Pininfarina

Helbiz One
Tempo di lettura: < 1 minuto

Helbiz lancia il primo monopattino destinato alla vendita: si chiama Helbiz One e l’azienda quotata al Nasdaq di New York ha già aperto i pre-ordini del monopattino destinato a clienti privati che è stato disegnato niente meno che da Pininfarina. 

Helbiz One è già stato eletto simbolo della sostenibilità ecologica targata Helbiz. Sarà disponibile sul mercato nel corso del 2022, con una previsione di circa 60.000 unità destinate alla vendita nel primo anno.

Helbiz One: nasce così il primo monopattino destinato alla vendita

Helbiz One pesa circa 15 kg, è dotato di ammortizzatori anteriore e posteriore, ha un motore da 500W, luce posteriore a LED, indicatori di direzione luminosi integrati, display a LED ad alta definizione, connessione Bluetooth, app dedicate da scaricare sullo smartphone e 3 modalità di guida: eco, city e sport. 

Helbiz One si può pre-ordinare qui (https://helbiz.com/it/helbizone) e costa 1.299 dollari. Per ordinarlo, però, serve versare un acconto di 15 dollari, completamente rimborsabili nel caso si cambiasse idea. Inoltre, per coloro che aderiranno è inclusa l’assicurazione. I clienti potranno configurare il proprio monopattino con l’avvicinarsi dell’inizio della produzione, prevista per il 2022. Le prime unità saranno destinate al mercato americano.

Siamo orgogliosi di questo prodotto e siamo entusiasti di aprire ufficialmente i pre-ordini in vista dell’inizio della produzione di Helbiz One. È un prodotto straordinario, unico nel suo genere, frutto di ricerche e studi che ci hanno permesso di sviluppare il primo monopattino made in Italy designed by Pininfarina. Stiamo crescendo in modo solido, infatti Helbiz è la prima società di micromobilità sharing ad aver avviato lo sviluppo in Italia e siamo fieri di questo.” – ha commentato Emanuele Liatti, Chief Product Manager di Helbiz.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    La nuova Icona Ferrari ripresa su strada: indizi dagli specchietti [VIDEO]

    La nuova stagione del Bologna “parte” con BFGoodrich