in

La prima auto al mondo con gli interni da colorare

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per la gioia dei bambini, e non è detto anche quella degli adulti, arriva la prima auto i cui interni sono completamente da colorare a piacere.

Si chiama “Colouring-in car” ed è un idea venuta ad Hertz, famosa multinazionale specializzata nel noleggio degli autoveicoli, per risolvere l’annosa questione posta da tanti clienti in “forma” di famiglie con figli: come intrattenere i bambini lungo il viaggio?

Sulla base di una Volvo XC60, Hertz è intervenuta sugli interni rendendo di fatto il SUV della Casa svedese una show car. Sedili, plancia, pannelli portiera, cappelliera e cielo dell’abitacolo della XC60 sono stati infatti rivestiti con un materiale bianco ricco di disegni da colorare, gli stessi che si trovano sui simpatici libri che tanto amano i più piccoli.

Show car, quella sviluppata dal Team Hertz per l’innovazione, che potrebbe aver convinto Volvo a rendere disponibile come optional questo materiale, ovviamente lavabile. Chi noleggerà una XC60 all’aeroporto londinese di Heathrow è avvisato e, in base alla risposta più o meno positiva degli automobilisti, verrà deciso se far entrare l’esperimento nella fase 2, condividendo inoltre il progetto con altre case automobilistiche.

Peugeot 3008 GTline

Peugeot 3008 1.2 PureTech | Prova su strada

McLaren 720s

Mclaren Special Operations a Peeble Beach con la 720S su misura