mercoledì, 13 dicembre 2017 - 12:03
Home / Notizie / Attualità / Honda al Motor Show Di Bologna 2017 tra sportività e novità in anteprima
Honda al Motor Show

Honda al Motor Show Di Bologna 2017 tra sportività e novità in anteprima

Tempo di lettura: 2 minuti

Honda al Motor Show 2017 è presente al padiglione 25 con un ampio stand dove vengono esposte in anteprima nazionale il restyling di Jazz e il resto della gamma.

Per gli amanti dell’adrenalina l’Area 48 o Motul Arena vedrà protagonista la sportiva Civic Type R nelle giornate del 4, 5 e 6 dicembre mentre il resto della gamma è disponibile per i test drive nelle aree esterne di Bologna Fiere: saranno presenti la nuova Civic Berlina, il crossover HRV e il potente SUV CR V.

La grande passione per i motori ha tante espressioni e Honda ha deciso di manifestarle grazie alle varie anime che compongono la sua gamma. Dopo anni di assenza il ritorno di Honda al Motor Show si manifesta quindi in grande stile, da una parte con la gamma di tutti i giorni, dall’altra con la sportività simboleggiata dalla Civic Type R capace di scaldare il cuore degli appassionati con i suoi 320 CV e ancora di più dalla NSX, la supercar di razza della Casa giapponese. 

Il restyling di Jazz vede invece il debutto del nuovo motore 1.5 iVTEC da 130 CV, abbinato al nuovo allestimento Dynamic più sportiveggiante con minigonne e mini-diffusore posteriore e internamente dalle cuciture arancioni sui sedili, sul volante e sul pomello in pelle del cambio.

La nuova Jazz Dynamic con motore 1.5 iVTEC (disponibile sia con cambio manuale che automatico CVT) si aggiungerà alle versioni equipaggiate con il motore 1.3 iVTEC da 102 CV ed avrà un prezzo di partenza di 18.300  euro. Sempre al padiglione 25 un’altra gradita sorpresa: la supercar NSX con i suoi 3 motori elettrici abbinati al termico V6 da 3.5 litri.

In Area 48 gira la Civic Type R

Honda al Motor Show

Nella fascia di orario 12:30 – 14:00 gli appassionati potranno ammirare in Area 48 le performance della Civic Type R durante gli Honda Fast Track (4-5-6 dicembre). Per le prove su strada il riferimento sono i padiglioni 25 e 26 tutti i giorni feriali dalle 9:00 alle 18:00, sabato e domenica 8:30 18:30.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Sconti Fiat

Sconti Fiat: a Natale si è sempre più buoni

Tempo di lettura: 1 minutoA Natale sono tutti più buoni: il detto vale sicuramente dalle parti del Lingotto, quartier …