venerdì, 20 aprile 2018 - 8:31
Home / Notizie / Motorsport / Honda Civic WTCC 2014: prima immagine

Honda Civic WTCC 2014: prima immagine

Tempo di lettura: 1 minuto.

Honda ha rilasciato le prima immagine della nuova vettura che parteciperà al campionato 2014 World Touring Car Championship che riflette gli aggiornamenti dovuti alle nuove regole tecniche FIA WTCC che entreranno in vigore l’anno prossimo.

L’immagine di Honda Civic WTCC 2014 mostra lo stile dei passaruota allargati, le ruote di diametro maggiore, il kit aerodinamico più elegante ed il grande spoiler posteriore. Tutto questo si aggiunge ad un aumento della potenza del motore. La nuova vettura da corsa Honda WTCC 2014 punterà a mantenere il titolo costruttori ed a consentire ai propri piloti di lottare per il titolo individuale. Jas Motorsport gestirà due Honda Civic per Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro, mentre i team privati Zengo Motorsport e Proteam Racing gestiranno una vettura rispettivamente per il pilota ungherese Norbert Michelisz ed il pilota marocchino Mehdi Bennani.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Ricciardo

Ricciardo in Ferrari al posto di Raikkonen?

Tempo di lettura: 3 minuti. Con l’avvicinarsi della stagione calda inizia puntualmente la silly season, termine inglese che i media …

something