in

Honda HR-V e:HEV: svelato in anteprima mondiale il nuovo SUV compatto del Brand

tre quarti Honda HR-V e:HEV
Tempo di lettura: 2 minuti

Honda HR-V e:HEV è il nuovo modello svelato in anteprima mondiale dal Brand giapponese e disponibile, per la prima volta, con l’avanzata tecnologia full hybrid e:HEV. 

La Casa di Tokio ha svelato la nuova generazione del noto SUV compatto HR-V, per la prima volta disponibile con la tecnologia ibrida a due motori e:HEV. Non solo, diverse anche le novità dal punto di vista tecnologico e delle funzioni di sicurezza. Il tutto completato da un design raffinato e moderno, ampio a livelli di spazi e confortevole.

Le novità di Honda HR-V e:HEV

Il nuovo modello sarà disponibile in Europa a partire dalla fine del 2021 e si distingue dalla precedente generazione in primis per il logo e:HEV (Hybrid Electric Vehicle), ma anche per le forme compatte esaltate da un design da vero SUV coupé. Il nuovo frontale integra una griglia mentre le forme slanciate della carrozzeria includono un lungo cofano e nitidi profili verticali; il cofano piatto e ribassato presenta una linea che scorre fino alla base dei montanti anteriori ampliando il senso di stabilità e sicurezza del nuovo Honda HR-V. 

Interni solidi e imponenti per Honda HR-V e:HEV

Esattamente come il design esterno, l’abitacolo interno ricrea sensazioni di solidità e imponenza tipiche di un SUV di segmento superiore, utilizzando, inoltre, rivestimenti e materiali moderni dalla texture raffinata. Anche la plancia che si sviluppa orizzontalmente sottolinea il carattere minimal e contemporaneo della vettura. Troviamo, poi, il nuovo sistema di climatizzazione che include bocchette a forma di “L” ai lati superiori della plancia per favorire maggior ricircolo di aria attorno ai sedili dei passeggeri. Il posizionamento centrale del serbatoio e il layout compatto del propulsore ibrido di nuova Honda HR-V e:HEV consente di mantenere i Sedili Magici regolabili nelle configurazioni “fold-flat” o “flip-up” (ovvero abbattuti o sollevati) a seconda delle esigenze di carico.

Prezzi del nuovo Honda HR-V e:HEV

Ancora nessuna notizia in merito al prezzo di partenza per Honda HR-V e:HEV, sappiamo solo che, come anticipato, sarà disponibile in Europa per la fine del 2021. Per chiunque sia interessato al veicolo, c’è la possibilità di registrare il proprio interesse direttamente sul sito ufficiale Honda.it.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    peugeot ricambi economia circolare

    Peugeot: nuova offerta di pezzi di ricambio dall’economia circolare

    free2move.

    Free2Move: oltre 500.000 le auto connesse con la piattaforma Connect Fleet