in

Honda porta la nuova Civic e la gamma elettrificata al Milano Monza Motorshow

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il salone a cielo aperto che si terrà a Milano tra il 16 e il 19 giugno, il MiMo, vedrà, tra gli allestitori, anche Honda, che ha deciso di portare in pompa magna tutta la nuova gamma full hybrid, ma soprattutto la nuova Honda Civic.

L’esemplare di Civic  esposto in Piazza Duomo fa parte della suddetta famiglia e:HEV ed è, ovviamente, l’undicesima edizione di un modello che ha conquistato in 50 anni oltre 27 milioni di clienti, facendo tremare parecchie finestre nella sua variante Vtec. L’eleganza comunque sportiveggiante si distacca dalle generazioni che furono, puntando su un’efficiente e sfruttabile elettrificazione, l’unico powertrain disponibile in Italia sarà proprio questo full hybrid.

Tutta la famiglia Honda nelle strade di Milano

La star di Honda, la “cinquantenne” (quando si dice portarli bene) Civic, come detto, si mostrerà nella centralissima Piazza famosa in tutto il mondo, ma non sarà l’unica della famiglia di Tokyo a partecipare al MiMo.

In Corso Vittorio Emanuele II, saranno ospitate anche Honda HR-V, Honda Jazz Crosstar e l’elettrica Honda e, mentre in Viale Gadio si potranno provare queste ed altre vetture ibride ed elettriche nell’area test drive. A portare la nuova Civic alla premiere parade del MiMo, evento di apertura in cui i costruttori fanno sfilare le proprie novità ed anteprime alla Premiere Parade, ci sarà il pilota Honda di WTRC Thiago Monteiro.

Intervista a Vincenzo Picardi, Responsabile Comunicazione e ufficio stampa Honda Motor Europe

Autore: Nicola Accatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Peugeot 408 2023: i primi teaser in attesa della presentazione ufficiale

    La prima Bugatti Centodieci è un spettacolare tributo alla EB110