in

HOREX-Days 2019: l’appuntamento è in Baviera

Mercedes-AMG presenta all'International Auto Show di Los Angeles (20 novembre - 1 dicembre 2013) un'anteprima del futuro SUV compatto ad alte prestazioni.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Siete in vacanza in Baviera? Perché non approfittarne per provare la più esclusiva moto in circolazione?

Sabato 31 agosto, infatti, Horex aprirà per la seconda volta le porte della sua sede di Landsberg am Lech, in Alta Baviera per far vedere e provare le sue esclusive motociclette ‘made in Germany’.

Horex, marchio storico tedesco nato nel 1923 a Bad Homburg, vuole così rinnovare il successo dell’edizione 2018, quando un migliaio di persone hanno aderito all’iniziativa.

Horex

Apertura della area espositiva alle 10:00 in punto: lì si potranno ammirare gli attuali modelli VR6 nelle versioni Classic, Café Racer e RAW insieme alle moto più significative della storia del marchio. Alcuni esemplari sono poi riservati alla prova strada che si svolgerà lungo un tratto della famosa ‘Strada Romantica’.

Sarà possibile visitare anche la linea di produzione di queste lussuose moto a sei cilindri, che hanno, tra le altre caratteristiche, quella di essere assemblate con parti in fibra di carbonio prodotte in fabbrica (l’azienda proprietaria del Marchio è infatti leader in questa tecnologia), cosi come la verniciatura.

Horex

Per chi vuole respirare l’aria di vacanza non manca un’area dedicata all’intrattenimento. Colori, musica, e specialità gastronomiche della tradizione bavarese saranno i protagonisti, fino al concerto della band ‘The Heimatdamisch’.

Landsberg am Lech si trova ad appena un ora da Garmisch Partenkirchen e a 2 ore e mezza dal confine italiano del Brennero.

Oltre a essere una località turistica nota per la ‘Strada Romantica, Landsberg am Lech è anche la città dove nel 1894 Alois Wolfmüller costruii la prima moto di serie, brevettandola con il nome tedesco di ‘Motorrad’.

Per informazioni o prenotare un test della Horex VR6 consultate il sito Horex

fusione FCA Renault

Fusione FCA Renault: i negoziati stanno per riaprirsi

8 delle Langhe: tutto è pronto per la quarta edizione