in

Huracan EVO RWD Spyder: Lamborghini le dedica il primo francobollo digitale da collezione

francobollo digitale huracan evo rwd spyder
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Huracan EVO RWD Spyder è la versione convertibile della coupé del Toro. Automobili Lamborghini ha scelto di dedicarle il primo francobollo digitale nato dalla collaborazione con Bitstamps

L’applicazione Bitstamps nasce per creare francobolli digitali da collezione. Il frutto della prima collaborazione con Automobili Lamborghini è dedicato alla Huracan EVO RWD Spyder. Si tratta del modello presentato all’inizio del mese in corso, dopo la riapertura aziendale seguente al lockdown causato dal Coronavirus.

Questo francobollo fa parte di una serie tematica digitale (Automobili Lamborghini Collection) dedicata alla storia della casa di Sant’Agata Bolognese e che comprende altre 20 vetture iconiche del Brand. 

Ogni pezzo è unico nel suo genere

Ciascun francobollo è un esemplare unico per la sua storia e unicità, garantite dalla tecnologia Blockchain. Esattamente come quelli cartacei, possono essere acquistati, collezionati e rivenduti

Come funziona l’album digitale

Gli appassionati della Casa del Toro potranno accedere alla propria collezione digitale, ammirare i francobolli, verificare l’andamento della collezione e i francobolli mancanti, decidere se regalarli inviandoli con una e-card o rivenderli nel Marketplace che aprirà tra pochi mesi.  

L’app Bitstamps può essere scaricata da Google play store, da Apple App Store o sul sito ufficiale.

Dì la tua

aygo

Promozioni Toyota Aygo maggio 2020: l’offerta da 100 euro al mese

hyundai i10 2020

Promozioni nuova Hyundai i10 maggio 2020: il voucher per “tornare a viaggiare”