venerdì, 18 Settembre 2020 - 9:17
Home / Notizie / Novità / Hypnotic, la serie limitata per Renault Captur e Kadjar

Hypnotic, la serie limitata per Renault Captur e Kadjar

Tempo di lettura: 2 minuti.

Cosa rende un’auto sempre fresca e allettante per il cliente? Secondo Renault una bella mano la danno le serie limitate, disponibili solo per un certo periodo di tempo e con caratterizzazioni estetiche e dotazioni tecnologiche che gli altri allestimenti non offrono di serie, il tutto con un vantaggio cliente ovviamente.

Sulla base di questo pensiero nasce la serie limitata HYPNOTIC destinata ai due crossover di successo di casa Renault: Captur e Kadjar.

HYPNOTIC come l’attenzione che vogliono attirare, con personalizzazioni estetiche che puntano a conferire maggiore stile, puntando su aggressività e seduzione, sia all’esterno che all’interno con finiture bi-color “Red and Black”, cura nei dettagli e tecnologia di serie, che pongono la serie HYPNOTIC al top della gamma di entrambi i modelli.

Sulle nuove Captur e Kadjar HYPNOTIC troviamo quindi enfatizzate tutte quelle caratteristiche insite nella concezione di una vettura Crossover secondo Renault: caratterizzazione da Suv, maneggevolezza da berlina, e funzionalità da wagon, che tanto hanno riscosso successo tra la clientela italiana: 66.546 le Captur, immatricolate dal 2013 a maggio 2016, e 11.242 le Kadjar immatricolate in poco meno di un anno, con un aumento del 97% nel 2016.

La serie limitata Captur HYPNOTIC accentua il carattere seducente e dinamico dello urban crossover che vanta una clientela trasversale, maschile quanto femminile.

Si posiziona al top della gamma offrendo di serie in più rispetto all’allestimento INTENS i cerchi in lega da 17” Diamantati Black, tinta Be-Style (bi-colore), vetri oscurati, Parking camera, Retrovisori ripiegabili elettricamente, SKI anteriori e posteriori.

Negli interni invece troviamo il sistema multimediale R-Link Evolution con schermo da touch da7”, insieme a dettagli Color Red (profili aeratori, profilo plancia, cassetto Easy Life Red), sellerie Fix con impunture rosse e il badge HYPNOTIC. 

I prezzi per questa serie limitata Captur HYPNOTIC partono da 19.400€ per la motorizzazione Energy TCe 90 cv con cambio manuale, 150 euro in più rispetto all’INTENS.

Renault Kadjar invece si colloca nel segmento C, in continua ascesa. Apprezzata da una clientela composta al 75% da uomini si presenta nella serie limitata HYPNOTIC decisamente aggressiva, offrendo di più serie rispetto all’allestimento INTENS i cerchi in leda da 19” Extreme Black, fari Full Led, finiture matt black e retrovisori “shiny black”.

All’interno la Kadjar HYPNOTIC offre di serie i sedili in pelle Carbone Scuro con impunture rosse, sedili anteriori riscaldati, quello conducente con regolazione elettrica.

I prezzi partono da 25.950 euro per la motorizzazione Energy TCe con 130 cavalli e cambio manuale, soli 200 euro in più rispetto all’allestimento Bose.

Le Renault Captur e Kadjar HYPNOTIC sono un’esclusiva per il mercato italiano e saranno disponibili in listino per circa un anno e con tutte le motorizzazioni.

Autore: Luca Berera

Potrebbe interessarti

DS 9 E-Tense

DS 9 E-Tense: come personalizzare al massimo un modello “Tailor Made”

DS 9 E-Tense nasce per portare all’ennesima potenza il concetto di esclusività, parte dei requisiti …