in

Hyundai al Motor Show 2017: Kona e gamma Ioniq

Hyundai al Motor Show
Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai al Motor Show 2017 punta a coinvolgere il pubblico in una serie di iniziative a tuttotondo. Dai nuovi modelli sullo stand ai test drive in fuoristrada, fino alla presenza in centro città di una struttura dedicata alla mobilità sostenibile e alla gamma Ioniq, aperta al pubblico in Piazza Galvani da oggi al 13 dicembre.

Protagonisti sullo stand Hyundai al Motor Show – Padiglione 25, stand A23 – il nuovo e grintoso SUV compatto Kona by Hyundai, la i20 Coupe WRC e la nuova Hyundai i30 N, prima sportiva sviluppata sotto il brand “N” ispirata all’esperienza della casa nel motorsport e presentata in anteprima nazionale. Kona e i30 incarnano gli ultimi sviluppi della casa in termini di arricchimento della gamma, con l’esordio in nuovi segmenti chiave, e di design, sempre più maturo.

L’esperienza Hyundai prosegue nelle aree esterne del Motor Show, con diverse opzioni di test drive: nell’Area 47, è possibile salire a bordo della Kona 1.6 T-GDI 4WD, cimentandosi in uno speciale tracciato off-road con il supporto di piloti professionisti.

La Kona 1.0 T-GDI 2WD può invece essere guidata nella classica formula di test drive, così come IONIQ, disponibile in tutte e tre le alimentazioni (Hybrid, Electric e Plug-in Hybrid).

Tutti i test drive sono seguiti da una squadra di piloti qualificati, che spiegano le caratteristiche della vettura, dando suggerimenti per una migliore esperienza di guida.

I test drive di Kona o Ioniq possono essere prenotati sul sito hyundai.it oppure direttamente in loco: sullo stand al Motor Show, nell’Area 47 oppure in Piazza Galvani.

A conferma dell’impegno nello sviluppo di una mobilità sostenibile, Hyundai completa la partecipazione alla kermesse di quest’anno con una presenza esclusiva nel centro storico di Bologna: in Piazza Galvani, una Ioniq Plug-in Hybrid è il fulcro di una struttura futuristica e interattiva, che inviterà i visitatori a entrare nel mondo della e-mobility Hyundai attraverso video, realtà virtuale e il racconto della nascita di Ioniq, unica auto al mondo disponibile in tre alimentazioni green – ibrida, elettrica e ibrida plug-in.
Hyundai Kona

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Abarth al Motor Show

Abarth al Motor Show di Bologna tra prestazioni ed esclusività

Citroen al Motor Show

Citroen al Motor Show 2017: dalla C3 Aircross alla e-Mehari [LIVE]