in

Hyundai “Are We There Yet”: la nuova serie di podcast lanciata in Europa

podcast hyundai
Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai Motor Europe lancia una nuova serie di podcast chiamata “Are We There Yet” e che vedrà ospiti ingegneri, designer e manager attivi nell’attuale cambiamento del Brand.

La serie condotta da Suzi Perry, presentatrice britannica di motorsport, avrà cadenza quindicinale e offrirà agli ascoltatori approfondimenti su una delle più celebri case automobilistiche nonché sulle persone dietro il brand Hyundai e sui rapidi cambiamenti che lo renderanno fornitore di soluzioni di smart mobility.

Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe, commenta così

“L’industria automobilistica sta subendo enormi cambiamenti, con Hyundai in prima linea, e siamo entusiasti di condividere alcuni approfondimenti e opinioni dal dietro le quinte all’interno della nostra nuova serie di podcast. Suzi Perry è una presentatrice eccezionale, che porta con sé la sua esperienza dai mondi delle trasmissioni, del motorsport e della tecnologia. Non ha certamente paura di sfidare i suoi ospiti, il che rende tutto ancora più interessante per il pubblico!”.

Dove ascoltare il podcast Hyundai “Are We There Yet”

Le puntate del podcast, prodotto da Fresh Air Production, sono disponibili su Spotify, Apple Store, Google Podcasts, Stitcher e Acast e diverse altre piattaforme di streaming audio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ariya

    Nissan Ariya: una gamma di colori ispirata alla nuova era elettrica

    Suzuki Vitara

    Filippo Ganna guida la Suzuki Vitara Hybrid