in

Hyundai Bayon: svelate le prime immagini teaser del nuovo SUV compatto

dettaglio faro anteriore bayon
Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai Bayon è il nuovo SUV del brand coreano che ha rivelato da poco alcune immagini in anteprima che svelano le caratteristiche di design della vettura. 

Dopo i teaser della nuova Hyundai Ioniq 5, arrivano quelli relativi al nuovo SUV di segmeto B: Hyundai Bayon. Da queste si evince un look elegante e high-tech, che incorpora l’identità di design Sensuous Sportiness Hyundai.

Una prima occhiata al design

Dalle immagini del nuovo Hyundai Bayon si nota un anteriore con presa d’aria che si estende per tutta l’ampiezza del frontale dal design sottile, ripreso dalle luci di posizione diurne DRL. La griglia frontale si apre nella parte inferiore e rafforza la presenza su strada della vettura. Sul posteriore, invece, si notano luci di stop a forma di freccia, collegate tra loro con una sottile linea rossa orizzontale; agli estremi laterali, infine, troviamo i fanali che donano al modello maggior larghezza visiva. 

Prezzi e data di uscita

Hyundai Bayon sarà disponibile in Europa nella prima metà del 2021, ma ancora nessuna notizia per quanto riguarda i prezzi.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    enel x, Porsche, q8

    Porsche Italia, Q8 e Enel X: si amplia la rete per la ricarica ultrafast in Italia

    TomTom GO Premium

    TomTom AutoStream: l’interfaccia cartografica ad alta definizione