sabato, 23 giugno 2018 - 8:33
Home / Notizie / Mercato / Hyundai by Mobility: tutta la gamma in promozione, a partire da 149 euro al mese
Hyundai by mobility

Hyundai by Mobility: tutta la gamma in promozione, a partire da 149 euro al mese

Tempo di lettura: 1 minuto.

Hyundai By Mobility è la nuova offerta dedicata a chi cerca soluzioni di acquisto molto personalizzabili. Lanciata per il mese di giugno da Hyundai Italia, la promozione riguarda tutti i modelli con vantaggi di prezzo.

Ad esempio Hyundai Kona nell’allestimento 1.0 Classic è proposta a 149 euro al mese per 4 anni, quota che già comprende le principali spese di gestione dell’auto come RC Auto, Furto e Incendio e manutenzione ordinaria, con anticipo di 5.729 euro.

Motore da noi provato nella prova su strada della Kona, il 1.0 benzina da 120 CV offre un buon comportamento specialmente in basso risultando anche parco nei consumi. L’allestimento Classic propone invece, di serie, climatizzatore manuale, luci diurne a led, radio 5” con comandi al volante e Bluetooth insieme a importanti sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW).

Lo sconto è in vigore fino al 30 giugno per tutti gli allestimenti ed è associabile al programma i-Plus 36 mesi, un finanziamento con tasso agevolato al 2,95% e una rata a partire da 149 euro al mese. Non solo Kona è coinvolta dalla promozione Hyundai by Mobility: Tucson è ad esempio offerto a partire da 239 euro al mese per 4 anni con RCA inclusa e anticipo di 4.705 euro. 

Hyundai By Mobility rappresenta una nuova forma di leasing, pensata per i privati e i titolari di Partite IVA ma aperta anche alle società e clienti corporate. La nuova formula offre al guidatore l’opportunità di mantenere la propria classe di merito RCA e di avere un’ulteriore opzione alla scadenza del contratto: acquistare l’auto concordando fin da subito il valore del riscatto, restituirla o sostituirla beneficiando di un’eventuale plusvalenza con la rivendita.

Maggiori informazioni sui dettagli della promozione li trovate sul sito ufficiale di Hyundai Italia o rivolgendovi direttamente ai concessionari.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Mahindra XUV500

Mahindra XUV500: sconti per chi lo acquista entro il 31 agosto

Tempo di lettura: 1 minuto. Mahindra, la Casa indiana da poco molto attiva sul mercato italiano, continua a far parlare …

something