in

Hyundai: dei teaser svelano la più piccola auto elettrica mai realizzata

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai ha rivelato esclusive immagini della minicar EV basata sulla concept car “45”. Si tratta della più piccola auto elettrica mai realizzata.

Il Brand coreano ha svelato in anteprima alcuni teaser ritraenti la minicar elettrica Hyundai, il cui stile della carrozzeria si basa sulla concept car “45”, presentata lo scorso 2019 al Salone di Francoforte. I designer Hyundai, per la realizzazione della piccola vettura attualmente senza nome, hanno adattato il caratteristico design “kinetic cube lamp” dei fanali del prototipo. Dotata di due motori DC, la piccola Hyundai EV è spinta a velocità inaudite, tali da dissuadere anche i più coraggiosi: ben 7 km/h!!! Talmente sportiva che i designer hanno anche deciso di ispirarsi al mondo del motorsport dotandola di un solo sedile centrale.

Ridere fa bene all’anima, e all’autonomia della batteria!

Questo modello è stato realizzato con materiale ecosostenibile (principalmente legno) e, sebbene non sia ancora stata dichiarata un’autonomia di guida ufficiale, pare che la piccola EV Hyundai possa essere alimentata niente meno che dalle risate del conducente. Come? Grazie alla tecnologia Emotion Adaptive Vehicle Control (EAVC). Che dire, esilarante!

Presto saranno forniti ulteriori dettagli su questa simpatica vettura, unica nel suo genere, e noi saremo pronti a rivelarveli tutti. Stay tuned!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Volkswagen ID3

    Volkswagen ID.3 2021 | Prova in anteprima, interni, motori e prezzi

    finanziamento suzuki agos

    Suzuki e Agos: last call per le offerte di ottobre