in

Hyundai i30 2020: prime immagini della nuova generazione

Hyundai i30 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’anteprima mondiale della Nuova Hyundai i30 2020 è prevista a marzo nell’ambito del Salone di Ginevra 2020, ma nel frattempo scopriamo una prima immagine che mostra il design e ci fornisce le prime informazioni sulla nuova i30.

Il design presenta dettagli rinnovati come i paraurti e le nuove luci LED, che donano al modello un look a sviluppo orizzontale che migliora la presenza su strada del modello

Nelle immagini teaser, che mostrano la versione N Line, si possono vedere alcuni dei tratti di design che distinguono la Nuova Hyundai i30 2020: i nuovi paraurti e griglia anteriori, con un motivo grafico aggiornato. Questi elementi sono affiancati dai nuovi fari a LED con luci diurne a V integrate, per un impatto visivo ancora più forte.

Ulteriori dettagli verranno svelati nel corso delle prossime settimane, tra cui paraurti e fanali posteriori, oltre ai nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. Anche gli interni hanno subito un’evoluzione, con anche una nuova strumentazione digitale e l’integrazione di un più ampio touchscreen da 10.25”.

Insieme alla i30 5 porte, il Marchio coreano presenterà un’inedita N Line anche della versione Wagon: l’allestimento sportivo sarà così per la prima volta disponibile su tutti e tre i tipi di carrozzeria della famiglia i30.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Ferrari SF1000 VS SF90

Ferrari SF1000 VS SF90: l’evoluzione sotto diversi, ma importanti, punti di vista

Aston Martin Vantage Roadster 2020

Aston Martin Vantage Roadster 2020: ecco come sarà la nuova “predatrice”