in ,

Hyundai Ioniq 5: con Hyundai Click to Buy è possibile acquistarla online

ioniq 5
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Hyundai Ioniq 5 è pronta per il debutto online ed è ora possibile acquistarla tramite la piattaforma Hyundai Click to Buy. 

Hyundai Click to Buy è la nuova piattaforma del brand attraverso cui è possibile acquistare una vettura del Gruppo interamente via web. Ed è proprio qui che debutta Hyundai Ioniq 5, il nuovo crossover 100% elettrico di medie dimensioni e primo a nascere sulla piattaforma Hyundai E-GMP. La sostenibilità raggiunge, con Ioniq 5, livelli altissimi grazie alla ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, alla funzione Vehicle-to-Load (V2L), agli interni con materiali eco-friendly e ai sistemi di connettività e di guida assistita avanzati.

Hyundai Ioniq 5: le caratteristiche

Nuova Ioniq 5 sarà disponibile, in Italia, con una gamma di powertrain elettrici in grado di soddisfare ogni esigenza di mobilità. I clienti possono infatti scegliere tra due opzioni per il pacco batteria, da 58 kWh o da 72,6 kWh, e tra due tipologie di trazione, posteriore o integrale, quest’ultima possibile grazie alla presenza di un motore elettrico per asse. L’autonomia dichiarata all’interno del ciclo WLTP è di 686 km con una singola ricarica. La versione con trazione integrale (AWD) abbinata alla batteria da 72,6 kWh è in grado di sprigionare una potenza combinata di 225 kW e una coppia massima di 605 Nm per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.

Prezzi a listino di Ioniq 5

Hyundai Ioniq 5 parte da un prezzo di listino di 44.750 euro per la versione d’ingresso Progress, disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. La versione top di gamma Evolution offrirà la batteria da 72,6 kWh e la trazione integrale AWD oltre a poter essere equipaggiata con Vehicle2Load interno ed esterno fino a 3,6 kW di potenza, sedili anteriori con funzione relax, Head-Up Display a Realtà Aumentata e tetto a pannelli solari.

Dove acquistare Hyundai Ioniq 5

Ioniq 5, come anticipato, può essere ordinata su Hyundai Click to Buy, la soluzione di e-commerce end-to-end per l’acquisto di vetture del Brand coreano. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    leasys

    Leasys Unlimited: una mobilità sostenibile da oggi senza limiti

    enyaq iv

    Skoda Enyaq iV: doppie porte aperte in Italia per il debutto del nuovo SUV