in

Hyundai: migliorato il sistema Bluelink a partire dalla nuova i30

hyundai bluelink
Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai sta migliorando il sistema di servizi telematici Bluelink con una gamma di nuove funzionalità e un’interfaccia utente perfezionata. La nuova i30 sarà il primo modello Hyundai ad essere equipaggiato con l’aggiornamento del sistema. 

Il sistema telematico per auto connesse Hyundai Bluelink viene ulteriormente perfezionato dal Brand con l’introduzione di diverse funzionalità che migliorano l’esperienza di guida. Questo sistema combina tecnologie automobilistiche e soluzioni IT intelligenti con l’obiettivo di offrire maggior comfort, sicurezza e praticità di guida. 

Una nuova interfaccia utente 

La versione aggiornata di Hyundai Bluelink è dotata di una nuova UI, con schermo nero e icone blu che mostrano l’ora, il meteo e, se selezionata, la mappa impostata con il navigatore. Quest’ultima, inoltre,  offre la possibilità di scegliere tra tre combinazioni di colori e una modalità notturna migliorata che mostra una serie di informazioni basate sul GPS per aiutare i conducenti.

Diverse le nuove funzionalità introdotte

Tra le novità previste, la nuova navigazione “Connected Routing”, basata su cloud,consente di calcolare il percorso più veloce con una previsione più specifica del traffico e dei tempi di arrivo. Troviamo, poi, la nuova funzione “Last Mile Navigation” che consente ai clienti di continuare il loro viaggio fino alla destinazione finale, anche dopo il parcheggio, direttamente attraverso lo smartphone. La funzione “Profilo Utente” consente, invece, di installare fino a due account principale più uno per gli ospiti.

Le novità non finiscono qui…

Gli sviluppatori Hyundai hanno aggiornato sia il database dei punti di interesse che la funzione Autovelox e quella del meteo, che si aggiorna in automatico ogni 20 minuti. Inoltre, gli utenti possono ora cercare un indirizzo o un punto d’interesse all’interno di un unico menù utilizzando dati basati su una ricerca online a testo libero.

Dì la tua

sf90 vs sf1000

Ferrari 2019 VS Ferrari 2020: l’impietoso confronto a SPA [VIDEO]

land rover poole

Land Rover e Henry Poole celebrano i 50 anni di Range Rover. Ecco come