in

Offerte Hyundai SUV 2019: Tucson, Kona e non solo

Hyundai SUV
Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai inizia il 2019 con un’offensiva combo: da un lato le offerte Hyundai SUV e dall’altro l’Operazione Doppio Zero.

Anno nuovo, offensiva all’opera

In concomitanza del nuovo anno la doppietta di mercato propone offerte Hyundai SUV e Operazione Doppio Zero. I nuovi clienti potranno contare:

  • Su un vantaggio che arriva fino a 4.800 euro in caso di permuta/rottamazione
  • Sull’Operazione Doppio Zero, la soluzione d’acquisto che propone un finanziamento senza rate per due anni (interessi zero)

Operazione Doppio Zero è studiata soprattutto per tutti i nuovi Hyundai SUV della gamma: Tucson, Kona, Santa Fe

Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

Le proposte Hyundai SUV

Nell’ambito delle offerte Hyundai SUV del 2019 la nuova Tucson è proposta con il 1.6 a gasolio da 115 CV, nel ricco allestimento XPrime, che comprende:

  • Cerchi in lega da 18”
  • Multimedia System da 8” con retrocamera, Apple Car Play e Android Auto
  • I sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense, come la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento attivo della corsia e il riconoscimento dei limiti di velocità

L’offerta del brand è guarnita con la Techno Pack, che comprende:

  • Caricatore wireless per smartphone
  • Krell Premium Sound System a 8 canali con subwoofer e amplificatore esterno
  • Radio DAB

Con questo allestimento il SUV è offerto a 25.400 euro su listino: con un vantaggio di 4.800 euro a fronte di un anticipo di 10.214 euro e zero rate e zero interessi per due anni (TAN 0,00% – TAEG 1,18%).

La stessa versione di Tucson è disponibile per i possessori di partita IVA con la formula “Hyundai By Mobility”: motore Euro 6.2 1.6 Diesel da 115 CV nella versione XPrime proposta a 229 euro al mese, comprensiva di RC Auto.

Operazione Doppio Zero è proposta anche su Kona, disponibile sia con motore benzina 1.0 TGDi da 120 CV sia con il Diesel 1.6 da 115 CV. In questa offensiva Hyundai SUV, Kona è offerto con il motore 1.0 TGDi nell’allestimento Classic; cerchi in lega da 16″, Bluetooth e pacchetto Hyundai SmartSense di serie.

Kona propone un vantaggio cliente di 3.000 euro a fronte di un anticipo di 6.309 euro e si inizia a pagare dopo due anni. Anche Ioniq aderisce all’offerta, con la scelta tra tre motorizzazioni. Il vantaggio cliente per la versione 1.6 Hybrid da 141 CV sale a 4.000 euro, a fronte di un anticipo di 9.930 euro senza rate e a zero interessi per 24 mesi.

Per dare l’opportunità ai clienti di conoscere le nuove soluzioni di acquisto, saranno organizzate prossimamente due “porte aperte”. L’appuntamento con gli open weekend presso gli showroom Hyundai è per le giornate del 19-20 e 26-27 gennaio.

Dì la tua

Lexus NX

Mercato Toyota 2018: tra conferme e crescita Hybrid

Norauto 2018

E-commerce Norauto 2018: vendite online crescono ancora