in

Nuova Hyundai Tucson N Line: più sportività per il SUV best seller

Tucson N Line
Tempo di lettura: 2 minuti

Questa N deve proprio piacere ai piani alti della Casa coreana. La nuova Hyundai Tucson N Line è infatti la versione sportiveggiante del SUV che tutti conosciamo, di recente sottoposto a un sostanzioso restyling.

Dalla i30 N in poi, molti modelli della marca si sono convertiti alla sportività. La stessa i30, di base, ha ricevuto in allestimento un “pacchetto” N Line, ma per quanto riguarda i SUV è la prima volta. Disponibile in abbinamento alle due più motorizzazioni da 136 CV, Diesel e Mild Hybrid 48V, la Tucson N Line riceve modifiche anche all’assetto (sterzo, sospensioni) ma è fuori che la vettura mostra i muscoli.

Il paraurti anteriore è stato completamente ridisegnato e varia, così, l’aspetto della Cascading Grille in versione N Line rifinita con cromature scure donando a Tucson N Line. I nuovi cerchi in lega di colore scuro da 19″, con pneumatici sportivi 245/45 R19, e lo spoiler posteriore in nero lucido ne sottolineano, invece, l’attitudine sportiva.

La caratterizzazione estetica comprende anche gli specchietti retrovisori esterni neri, il logo N Line identificativo sulla fiancata e le luci diurne dall’esclusivo design a LED: insieme alle cornici dei finestrini nere e alle maniglie delle portiere in tinta carrozzeria, regalano un look ancora più dinamico a Tucson N Line.

Dentro il connubio tra i sedili rivestiti in scamosciato/pelle e le impunture rosse bastano a cambiare volto all’abitacolo. Le stesse impunture le ritroviamo inoltre sul volante N Line, caratterizzato da razze in metallo e cucitore rosse, e sul pomello del cambio in pelle e con logo N. A completare la versione N Line è una pedaliera sportiva in alluminio.

Per offrire maggiori possibilità ai clienti di scegliere la Tucson N Line, la versione più votata alla sportività viene offerta come pacchetto al prezzo di 1.900 euro in più sul listino (in abbinamento al Safety Pack).

Garanzia Hyundai: sempre 5 anni a km illimitati

Come per tutte le Hyundai vendute in Italia, anche Tucson N Line dispone della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.

Dì la tua

Fabio Barone

Ballando con la Ferrari: Fabio Barone “balla” il tango con la sua 458 Italia

Tesla Model X Model S

Aggiornamento Tesla Model S e Model X: autonomia oltre i 600 km e altre novità