in

I premi Autobest 2020 premiano il successo di nuova Opel Corsa

autobest
Tempo di lettura: 2 minuti

Opel torna a casa dai premi Autobest 2020 con doppia soddisfazione. Sono state premiate infatti sia la nuova Opel Corsa sia il CEO Michael Lohscheller, il quale è stato insignito del premio “Manbest” in qualità di miglior manager del 2019. 

Forte di questo riconoscimento, per il manager tedesco è stato poi un onore, e un piacere, ritirare il trofeo “Best Buy Car 2020” consegnato a nuova Corsa. La giuria del premio Autobest, composta da giornalisti internazionali provenienti da 31 Paesi, ha giudicato la nuova compatta Opel come la vettura con il miglior rapporto prezzo-prestazioni in Europa. 

Già le due generazioni precedenti avevano ottenuto lo stesso riconoscimento (“Best Buy Car of Europe”) ed è la prima volta che una vettura lo riceve per tre generazioni di fila. 

“La nuova Opel Corsa è un’auto che guarda al futuro: modernissima, con eccellenti caratteristiche dinamiche e anche in versione elettrica. Offre tecnologie di vertice a prezzi corretti. Anche questo ha convinto la giuria di Autobest”, ha dichiarato Michael Lohscheller a Mainz, durante la serata di premiazione. “Ricevere il premio “Manbest” è per me un grande onore. Questo titolo è il riconoscimento dei traguardi che abbiamo raggiunto insieme a tutti i dipendenti di Opel. Abbiamo riportato Opel sulla via del successo, dove rimarremo”, ha promesso il manager dell’anno 2019. 

autobest

Nuova Opel Corsa: quale miglior inizio…

Il lancio di Opel Corsa 2020 è partito come meglio non si poteva chiedere. In attesa di vedere che posizione saprà conquistarsi nelle classifiche di vendita dei vari paesi e dopo aver vinto il premio Autobest 2020 in Germania è già stata nominata “Company Car of the Year” e in Spagna ha vinto il “Premio Best Car Coche Global”. Anche Insignia, l’ammiraglia Opel, sta mietendo successi in tutta Europa. Nel Regno Unito è stata recentemente nominata “Upper Medium Car of the Year” per il terzo anno consecutivo; in considerazione della sua elevata qualità, vanta anche il titolo di “Most reliable Midsize Car” per J.D.Power. 

Mokka X e Crossland X, i SUV compatti del marchio, completano la serie di riconoscimenti conquistati da Opel in quanto “Most Reliable Small SUV” nel Regno Unito e “Best Family Car” nei Paesi Bassi.

Dì la tua

asi

Anche l’ASI rinuncia alle sue attività per arginare il Coronavirus

bottiglie di plastica

Sulla nuova Audi A3 i sedili si ricavano dalle bottiglie di plastica